• DAMASCELLI: “Per me Veretout andrà al Milan”, AGRESTI: “Celik non adatto a tutta fascia”

    Giacomo Emanuele Di Giulio
    21/06/2022 - 10:22

    DAMASCELLI: “Per me Veretout andrà al Milan”, AGRESTI: “Celik non adatto a tutta fascia”

    Stefano Agresti a Radio Radio Mattino: “Bisogna vedere quanto Celik sia adatto al ruolo di terzino a tutta fascia, potrebbe spingere anche la Roma a tornare a giocare a 4. Quest’anno deve partire con un’idea e continuare con quella, se non si riesce si cambia, ovvio. Veretout alla Roma ha fatto il mediano e non era un ruolo che era nelle sue corde”.

    Furio Focolari a Radio Radio Mattino: “Tra Veretout e Mourinho ci sono stati del problemi. Dovrebbe essere titolare in una squadra come la Roma, ma anche in tutte le grandi, ora non lo è. Prima faceva 10-12 gol, e sono i gol che sono mancati alla Roma. Karsdorp e Celik non sono intercambiabili, se si gioca a 5 ci sarà Karsdorp, se si gioca a 4 ci sarà Celik”.

    Tony Damascelli a Radio Radio Mattino: “Veretout probabilmente andrà al Milan. Non ha avuto un rapporto con Mourinho

    Stefano Carina a Radio Radio Mattino: “Mkhitaryan è stato il giocatore più importante della Roma con Abraham, ed è stato reinventato regista. Matic è un’altra tipologia di giocatore e non è intercambiabile con Cristante. Comunque, secondo me, la Roma ha deciso che non si giocherà a 3 dietro, ma a 4, è la dimostrazione è che non stanno cercando difensori centrali, e poi c’è quello che ha detto Zaniolo”.

    Scrivi il primo commento

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...