DI GIOVAMBATTISTA: “Roma e Juve sono inguardabili, eppure stanno lì; MATTIOLI: “Questo pareggio darà spinta morale alla squadra”

La rubrica di Romanews.eu “Senti chi parla… alle radio” è lo spazio quotidiano in cui potete leggere i commenti sul mondo Roma di speaker e opinionisti protagonisti dell’etere romano raccolti dalla nostra Redazione.
Di Giovambattista a Radio Radio: “La Roma deve prendere consapevolezza, esiste un caso Zaniolo”
Pruzzo a Radio Radio Mattino: “Prima o poi dovremo affrontare la situazione portiere della Roma. Rui Patricio non salva mai una partita, ma non è ovviamente tutta colpa sua. Le palle inattive sono un valore aggiunto”
Damascelli a Radio Radio Mattino: “La Roma ieri sera non ha meritato il pareggio, è stata impalpabile. Non c’è sempre una logica nel calcio. La squadra di Mourinho è male allenata, fino all’89’ zero tiri in porta”
Orsi a Radio Radio Mattino: “Il pareggio della Roma? Non c’è una spiegazione logica, certe volte il calcio è così”
Mattioli a Radio Radio Mattino: “I cambi hanno influito. Positivi per la Roma che fino a dieci minuti dalla fine era stata inesistente. Forse le sostituzioni potevano arrivare un po’prima. il pareggio arrivato da errori difensivi pacchiani, soprattutto di posizione e intuito. Questo pareggio darà una spinta morale alla squadra giallorossa”