Dall’Inghilterra, Xhaka in partenza: l’Arsenal cerca il sostituto

Teresa Tonazzi
26/01/2022 - 13:29

Dall’Inghilterra, Xhaka in partenza: l’Arsenal cerca il sostituto

XHAKA ROMA ARSENAL – Sembra quasi un déjà-vu. Granit Xhaka viene dato praticamente in partenza da fonti inglesi, con la Roma in pole position. Come sarebbe dovuta andare in estate. The Sun riferisce infatti che l’Arsenal starebbe cercando il sostituto dello svizzero, e avrebbe individuato in Ruben Neves un potenziale candidato. Sul giocatore ci sarebbe però anche il Manchester United. E resta quindi in piedi anche la pista che porta ad Arthur. In ogni caso, il fatto che i ‘Gunners’ si stiano muovendo per prendere un centrocampista fa pensare che questa volta l’affare Roma-Xhaka possa andare davvero in porto.

Leggi anche:
Mourinho per il compleanno vuole Xhaka: può arrivare… grazie alla Juve

Vedi tutti i commenti (11)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Questa storia di Sciacca ha stufato.
    Non capisco come non riescano a cedere Riccardi che dovrebbe costare poco e ha delle potenzialità.

    1. Riccardi prende mezzo milione di euro di ingaggio. Ed è un giocatore che non giocava titolare nemmeno in serie B col Pescara. Gli voglio un sacco bene, è nato nel mio quartiere… ma la sua crescita si è fermata di botto. E purtroppo difende troppo poco per interessare Mou.

    2. Quali sarebbero le potenzialità se nemmeno in Primavera è titolare? Tra l’altro ha un ingaggio spropositato per un giovane che non consente nemmeno di darlo in prestito a qualche squadra di Serie B (che poi in prestito ci è andato l’anno scorso, non ha mai giocato). Dove sarebbero le potenzialità di un calciatore che non gioca più nemmeno in Primavera?
      In estate, e anche in questa sessione, ha rifiutato tutte le proposte (già un miracolo che siano arrivate). Questo è il risultato della sommossa popolare messa in piedi da tifosotti come te quando all’epoca lo voleva la Juve per 15 milioni : “stamo a venne er nuovo Totti, società de purciari!!!”. Ecco i risultati di quando si vuole mettere bocca non avendo visto un calciatore giocare nemmeno 50 secondi.
      Se aveva tutte ste potenzialità Mourinho lo aggregava almeno alla prima squadra come i vari Afena, Bove, Zalewski ecc no?

  2. Se non fossi convinto che queste notizie abbiano credibilità pari a 0, mi sovverrebbe questa riflessione:
    è mai possibile che a nessuno (a Trigoria, intendo) si interroghi sul fatto che, per sostituire Xhaka, l’Arsenal cerchi Arthur?!?!

  3. Riccardi ? Un anno a Pescara, rarissime e dico rarissime presenze (apparizioni, spezzoni) e comoda “dorata” panchina. Sta bene dove sta, fuori-quota in Primavera. Calcia bene i rigori, se la comanda a centrocampo . . . ma in Primavera, non plus ultra.