• Dall’Inghilterra: tutti pazzi per Smalling, ma il difensore aspetta la Roma

    Teresa Tonazzi
    23/08/2020 - 9:59

    Foto Tedeschi
    Dall’Inghilterra: tutti pazzi per Smalling, ma il difensore aspetta la Roma

    SMALLING ROMA CALCIOMERCATO – Cresce la concorrenza per Chris Smalling. La Roma cerca di riportare il difensore nella capitale da diverso tempo, ma le sue ottime prestazioni hanno attirato gli occhi di molti club. Come riporta il portale inglese 90min.com, infatti, Newcastle, West Ham, Everton e Fulham sarebbero sulle tracce del calciatore di Greenwich. Il classe ’89, però, vuole la Roma. Pur di mantenere la promessa fatta ai giallorossi prima di tornare al Manchester United sarebbe disposto anche a tagliarsi lo stipendio. Nei prossimi giorni Fienga tenterà nuovamente di ricucire i rapporti con i ‘Red Devils’ ed arrivare ad una soluzione.

    Vedi tutti i commenti (7)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. La soluzione c’è caro Fienga, fuori i soldi, nient’altro. Non è una scommessa ma una certezza per cui non state a fare i ragosei. Le scommesse sono 30 milioni per Pau Lopez non 20 o quello che sono per uno come Smalling per cui FUORI I SOLDI per favore, ringrazio in anticipo

      1. Purtroppo di soldi la Roma non ne ha tanti ed è normale che cerchi di spenderne il meno possibile.
        Il ManU sta chiaramente cercando di lucrare il massimo da quello che per lei è un esubero (e la cosa è incomprensibile visti lindelof e Maguire).
        Speriamo che alla fine Chris torni alla Roma.

      1. Credo anch’io, perché per quanto Smalling possa spingere per la cessione alla Roma, è il ManU a detenerne il cartellino e dunque a decidere il prezzo.
        E già da anni dovremmo aver capito che con le squadre inglesi le trattative devono essere diverse da quelle con squadre di altri paesi… Il caso Mahrez docet!
        Idem il caso Alderweireld di anno scorso.
        Se speri di prenderle per il collo, con offerte last minute al ribasso, allora prendi un palo!

    2. Il caso Mahrez ci ha insegnato anche che avevamo un DS bipolare perchè ne ha spesi poi 42 per Shick. Non ci sono tanti soldi ma di esuberi da piazzare ne abbiamo a iosa, soldi da incassare ce ne sono potenzialmente tanti, poi al primo anno di nuova proprietà è concessa qualche pazzia economica e dato che l’acquisto di Smalling non è una pazzia economicamente perchè non parliamo della clausola rescissoria di Neymar direi che Friedkin non ha scusanti, aprite il portafoglio e non fate i pulciari

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...