Roma, Rodwell atteso in città per visite e firma del contratto (FOTO)
Foto Getty

RODWELL CALCIOMERCATO ROMA – La Roma si sta guardando intorno da giorni alla ricerca di una soluzione sul mercato degli svincolati per tamponare l’emergenza in mediana. Ora sembra che questa soluzione potrebbe arrivare dall’Inghilterra. Infatti, come riporta il Daily Mail, lo svincolato Jack Rodwell dovrebbe essere in Italia nelle prossime 48 ore, per sottoporsi a delle apposite visite mediche. Nel caso le superasse positivamente, il centrocampista ex City firmerebbe subito un contratto con i giallorossi fino al termine della stagione.
Rodwell arriva a Roma
Arrivano conferme sull’approdo di Rodwell a Roma. Secondo gianlucadimarzio.com, il centrocampista inglese è atteso nella Capitale per visite e firma del contratto, che lo legherà ai giallorossi per i prossimi mesi. Ecco allora il rinforzo scelto da Petrachi per la mediana romanista, in attesa di recuperare i tanti infortunati nel reparto centrale.
Come svincolato, la @OfficialASRoma sceglie Jack #Rodwell: è atteso per le visite, di infortuni ne ha avuti abbastanza anche lui in carriera @SkySport #calciomercato
— Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) October 24, 2019