Foto Tedeschi

CALCIOMERCATO ROMA PELLEGRINI – Il Liverpool sembra aver messo nel mirino uno dei big della Roma per rinforzare la rosa a disposizione di Klopp. Si tratta del capitano, Lorenzo Pellegrini. Secondo quanto riporta il portale inglese Sports Mole, i reds avrebbero fatto un’offerta iniziale di 26 milioni di sterline (circa 30 milioni di euro) alla Roma per il numero 7, individuato come sostituto ideale di Georginio Wijnaldum, che ha già salutato il Liverpool.

Leggi anche:
FLORENZI ENIGMATICO SUL SUO FUTURO: “MOURINHO? CI PENSERO’ PIU’ AVANTI”

Print Friendly, PDF & Email
Pubblicità

48 Commenti

  1. Mi verrebbe da dire: “magari ce cascano”, però sono altri quelli che devono andare via subito da Trigoria. Abbiamo dei bidoni in rosa che nemmeno in serie C li farebbero giocare.

    • eccccerto (scritto volutamente così) un giocatore si giudica da come tira le punizioni!
      Io se pure ne veda dei limiti sono un suo ammiratore. Avrebbe già dovuto fare un salto di qualità ulteriore che non ha fatto…ma non so perchè ma non riesco ad incolpare completamente lui.

      • Tra tutti rispondo a te perché sei quello che rispecchia di più il mio pensiero. Devo però aggiungere: è vero, un giocatore non si giudica solo da come tira le punizioni, nel caso di Pellegrini però penso che sia lecito chiederci il “perché” contini a tirarle lui visto che ne ha messe in rete esattamente 0 (ZERO). P.S. quella in coppa come sappiamo l’ha messa dentro il portiere dell’Ajax, non lui.

  2. Pellegrini (mi dispiace ma sopravvivo lo stesso)…Pau Lopez…e sono disposto a buttarci dentro anche 10/15 milioni…
    Loro però in cambio ci ridanno Alisson…a cui offriamo 8/9 milioni a stagione (ora ne prende 6 lì al Liverpool che è una vergogna considerato gli stipendi di certi pippe che si sentono in giro…) che con il decreto crescita dovrebbe costarci come se gliene dessimo 6 netti…
    Secondo me affarone e a Liverpool c’è un tempo da schifo…si vive male…vuoi mettere Roma?

  3. 11 mesi alla scadenza, con ingaggio attuale “sostenibile” e ti offrono 30 milioni???
    Ah ah ah ah… tiro fuori il “ciao” dal garage e in due sulla sella piccola lo porto subito…..
    “So Pocetta” altro che “so Lillo”…. articoli che escono grazie al procuratore come da migliore tradizione…. Florenzi a sentire Lucci doveva andare al Bayern, al Barca, al Chelsea di conte e poi è finito al VALENCIA ma GRATIS….. ed ora sempre gratis il Psg te lo rispedisce….

  4. Se fosse vera questa notizia pensa che smacco per i tanti detrattori di questo giocatore.
    Chi lo vorrebbe vendere per 30 denari.. chi lo regalerebbe… chi lo caccerebbe a calci fuori da Trigoria.
    C’è bisogno sempre che siano altri ad apprezzare quello che abbiamo in casa per capirne il valore.
    Così è per Florenzi, così era per “piedi fucilati” Rudiger, così era per Paredes… e tanti altri.
    Nemo propheta in patria est, si diceva un tempo dalle parti di Roma.

  5. Evidentemente devono essere stupidi quelli del liverpool mentre quelli furbi siete voi qui su. Del resto il liverpool è una squadretta che non ha mai vinto nulla

      • Ahahahahah ‘i suoi gol ed i suoi assist’ ! Avoja…..na partita bona ogni 5.
        UN AFFARONE sia pe noi che ce lo siamo dovuti sorbire per anni, che per chi eventualmente lo comprerebbe…………..
        Uno de ‘calciatori’ piú sopravvalutati di sempre……ma tanto qua se sei romano e romanista devi giocá pe forza pure se fai rate come Pellegrini……..quindi……..va bene tutto.

    • Infatti Aquilani ha fatto una carriera folgorante che non se lo ricordano nemmeno le squadrette in cui ha giocato! Per fortuna sua lo ha raccattato la Fiorentina Primavera. In fondo Pellegrini è l’ultimo di una serie di romani e romanisti cacciati o da cacciare “a furor di popolo”!

  6. Si certo ieri lo voleva il Barca oggi il Liverpool…Ecco quando si parla di amici giornalisti che fanno girare le voci quando c’è da rinnovare il contratto… vergogna via da Roma questo giocatore da lega Pro via subito a qualsiasi cifra

  7. Vai pure, per 30 mln va benone.. 20 li usiamo per koopmeiners e Giorgino a 0 fuori diawara almeno a 20…. aggiungi lo svizzero e siamo coperti a centrocampo….
    Saresti a 0 tra uscita ed entrata ma con un centrocampista in più.

  8. Per noi sarebbe ottimo. Pellegrini non vale 30 milioni ma forse 25. Purtroppo la notizia è falsa, come l’interessamento del PSG o Barcellona. Un giocatore mediocre, non può avere richieste da queste squadre. Però, via subito

  9. GUAI A CHI TOCCA IL CAPITANO!!! è il nostro miglior giocatore, è il futuro della ASRoma. Incedibile per qualsiasi cifra!!!!!!!!!!!!!!!

    • Se Pellegrini è il miglior giocatore della Roma pensa come stamo messi male!
      Infatti se semo lottati il SETTIMO posto fino all’ultima giornata col Sassuolo!
      Aggiungo grande tiratore di punizioni!

      • Sembra che la colpa per il settimo posto raggiunto in classifica, sia proprio di Pellegrini. Difatti giocava da solo e nel tempo libero allenava. Pellegrini deve rimanere a Roma, ha tutto per diventare il leader di questa squadra. Ha bisogno solamente di sentire la fiducia dei tifosi, della squadra e dell’allenatore.

  10. Che tifosi di m. Qui la storia del Romano e romanista è proprio al contrario. Non sei facilitato anzi sei massacrato. Sembra che Lorenzo sia il male della Roma. Ma dove lo trovate un centrocampista così duttile che ha fatto gol e assist e soprattutto non lo devi comprare. Il Captano della nostra squadra va rispettato perché rappresenta tutti noi.

  11. Sembra che la colpa per il settimo posto raggiunto in classifica, sia proprio di Pellegrini. Difatti giocava da solo e nel tempo libero allenava. Pellegrini deve rimanere a Roma, ha tutto per diventare il leader di questa squadra. Ha bisogno solamente di sentire la fiducia dei tifosi, della squadra e dell’allenatore.

  12. La verita e che dei giocatori della roma quasi nessuno a mercato….compreso pellegrini…..
    Forte solo per noi,ma non per i numerosi addetti al lavoro che seguono il calcio
    Pellegrini e un medio giocatore per adesso sopravalutato,cosi come mancini,nessuno dei 2 sarebbe titolare nelle prime 6 del ns campionato e siceramente a 30 milioni lo venderei subito se fosse vera la notizia,monchi comunque a fatto piu danni di uno tsunami…..

Comments are closed.