Dall’Inghilterra: Mourinho vuole Monchi al Manchester United

Alessandro Tagliaboschi
13/08/2018 - 19:32

Dall’Inghilterra: Mourinho vuole Monchi al Manchester United

MOURINHO MONCHI MANCHESTER – Dopo l’ultima finestra di mercato in cui il Manchester United non ha fatto registrare grandi movimenti, i Red Devils sembrano essere decisi a cambiare profondamente i quadri dirigenziali. In particolare dalle parte di Old Trafford sarebbero alla ricerca di un nuovo direttore sportivo e, secondo quanto riporta il tabloid The Indipendent, Mourinho avrebbe individuato in Monchi il profilo ideale per ricoprire il ruolo di ds. Lo spagnolo è in cima alla lista dei desideri, ma la dirigenza inglese è consapevole delle difficoltà nell’arrivare all’ex ds del Siviglia: le alternative non mancano, con Fabio Paratici della Juventus e Edwin van der Sar possibili rinforzi da integrare nei prossimi mesi.

Vedi tutti i commenti (21)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Dai kikki che vi è rimasto poco da parlare! Tra un po’ ricomincia il campionato e sono sicuro che la SQUADRA vi farà rimangiare tutta la m***a che siete riusciti a sputare in questi giorni. Maledetta gentaglia!!!

    1. A Tiziano!!!!! La roma non se discute si ama vero? allora vattene a fan culo pure te!!!!!! tieniti monchi e Pallotta altri 10 anni, non vincerai un cazzo e vedrai i cugini ogni 2-3 anni alza na Coppetta Italia e te 10 anni 0 tituli!!!!! A fenomeno!!!!!

      1. Oh, complimenti, hai vinto tu in stile eleganza ed educazione. Immagino che pure al baretto sotto casa ti rapporti così. Ah no? E certo lì te pijano a pizze appena apri bocca.
        Altro che tifosi, quelli come te manco sull’alberi o dentro un caverna starebbero al posto loro. No, dico ma perché non li censurate certi soggetti?

  2. Subito liberarlo subito.
    Uno dei Ds peggiori che abbia mai avuto la Roma.
    Noi italiani siamo i re se si tratta di fare affari.
    Uno spagnolo, non ha veramente nulla da insegnarci.

  3. Non ti preoccupare Tiziano, sono solo 2 o 3 che abbiamo individuato. Ogni tanto cambiano nickname per far sembrare che son di più- I sorci marioloni si sentono dalla puzza lontano un miglio!!!
    E sono tanto balordi e patetici da fare comunella coi lazziesi che perdono tempo a scrivere sui siti romanisti, pensa che squallidi.

    1. Se la redazione cominciasse a bannare gli IP, invece di lasciare tutti st’imbecilli liberi di insultare, saremmo tutti più felici.

  4. la realtà mi pare evidente: so tutti scemi. monchi che co due spicci vince 5 el a siviglia, il manchester united che lo cerca, pallotta che in 7 anni mette la roma 5 volte sul podio e una in semifinale di champions league, difrancesco (che da giocatore ha regalato un ginocchio per la roma) che al primo anno fa una stagione sontuosa, sbagliando solo un paio di partite. gli unici che ne sanno di calcio sono i frustrati che hanno bisogno di una coppetta o l”amico juventino li prende in giro e non sanno che risponde. e siccome qualcuno ha pensato che il real vendesse modric all’inter, glie so venute le pasime e se so scatenati, allora quintali di m–da su qualsiasi cosa e persona che riguarda la roma. vergognateve e tifate juve

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...