• Dall’Inghilterra: Mourinho pronto a tornare in Premier League

    Giacomo Emanuele Di Giulio
    28/01/2023 - 10:00

    Secondo i tabloid inglesi lo Special One sarebbe pronto a tornare in Premier League con il Chelsea

    Foto Tedeschi
    Dall’Inghilterra: Mourinho pronto a tornare in Premier League

    Il futuro di Josè Mourinho potrebbe essere lontano da Roma. In Inghilterra si torna a parlare di un possibile ritorno dello Special One in Premier League. Secondo il “Daily Mail”, il tecnico si sente frustrato per la mancanza di potenza e sostegno economico della società giallorosa. Nella sua testa ci sarebbe il ritorno al Chelsea per la terza volta. I suoi agenti avrebbero fatto sapere alla dirigenza dei Blues della sua disponibilità a tornare a Stamford Bridge. La famiglia di Mourinho vive a Londra ed anche per questo il tecnico tornerebbe nella capitale inglese. In ogni caso l’allenatore portoghese non lascerebbe la Roma a stagione in corso.

    Vedi tutti i commenti (3)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. E farebbe benissimo! Ha tutta la mia comprensione e gratitudine per gli sforzi fatti e i risultati ottenuti.
      Beh, ma se la proprietà annuncia che la Roma ‘diventerà una squadra top’ e poi la forbice tra quello che è e quello che si ripromette di essere s’allarga sempre più invece di restringersi, ci sta che un tecnico come Mourinho (che chiede e ha sempre chiesto garanzie, non prospetti futuribili) si stufi.
      Purtroppo l’obbligo della Roma – con Mourinho – era (è!) quello di sbagliare il meno possibile sulle strategie tecniche (in sostanza sui giocatori) E invece, vuoi per sfortuna e vuoi per difetto di calcolo (diciamo così), ha sbagliato parecchio e continua a sbagliare e questo, per un allenatore come Mourinho, dev’essere decisamente frustrante.

      1. Il tuo discorso è certamente ragionevole.
        Ma, se si segue il ragionamento, va anche detto che il Chelsea, a livello di strategie e scelte sul mercato, negli ultimi anni ha fatto molto ma molto peggio della Roma!
        Dunque Mourinho troverebbe eventualmente uno scenario non troppo dissimile…

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...