• Dall’Inghilterra: lo United valuta Kumbulla per il futuro

    Redazione RN
    29/04/2021 - 10:48

    Foto Tedeschi
    Dall’Inghilterra: lo United valuta Kumbulla per il futuro

    CALCIOMERCATO ROMA KUMBULLA UNITED – Manchester United-Roma sarà una sfida fondamentale, anche in ottica mercato. I due club avranno infatti l’opportunità di osservare da vicino alcuni dei giocatori finiti sulla lista dei possibili rinforzi per le prossime stagioni. Secondo quanto riportato dal Daily Express, tra questi ci sarebbe anche Marash Kumbulla, da tempo nel mirino dei Red Devils, che potrebbero iniziare a fare sul serio a partire dalle prossime sessioni di calciomercato. Specialmente qualora fallisse l’operazione Varane col Real, gli inglesi potrebbero decidere di puntare con decisione sul giallorosso, che sarebbe un investimento importante per il futuro. La Roma lo ha preso in prestito con obbligo di riscatto dal Verona, che scatterà dal prossimo anno. Per questo lo United sta prendendo tempo.

    Leggi anche:
    Roma, sogno van de Beek: lo United propone lo scambio con Zaniolo

    Vedi tutti i commenti (4)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Ma dai è uno scherzo..dipendesse da me gli darei i 4 centrali che ruotano da titolari e anche Fazio e JJ per una fettina di pane..

    2. Scusate ma lo United non è tra quelle squadre della superlega perché scannate coi sordi e con Più di 400 milioni di debiti?!?….come ce lo pagano coi gioielli della regina!
      Sempre forza Roma

      1. ma perchè il Real come li paga i suoi gioielli? e la rube come paga Ronaldo ??????? è quello che mi fa girare le sfere del calcio: pieni di debiti ma grazie ad una serie di agganci e norme fatte apposta possono fare quello che vogliono mentre una normale azienda, con un centesimo del loro debito, chiude buttando per la strada decine di lavoratori !!!!!!!!!!!!! E poi si lamentano pure che il covid ha messo sul lastrico il mondo del calcio: PRENDETEVI GLI STIPENDI TOGLIENDO GLI ZERI, TANTO DI FAME NON CI MORITE LO STESSO !!!!!!!!!!!!!!

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...