24 Novembre 2021

Dall’Inghilterra, l’IFAB pensa di allungare l’intervallo per introdurre mini-show

Foto Tedeschi

IFAB SHOW INTERVALLO – Dall’Inghilterra arriva una curiosa notizia riguardante gli intervalli delle partite di calcio. Stando a quanto riportato dal Daily Mail, infatti, l’IFAB, ovvero International Football Association Board, un’associazione che stabilisce le regole del calcio, starebbe considerando un’idea particolare. Si starebbe pensando infatti di portare la pausa tra i due tempi dagli attuali 15 minuti a 25 minuti, questo per poter introdurre un mini-show, in stile Super Bowl. L’ipotesi verrà discussa nel meeting in programma giovedì.

Leggi anche:
Roma in campo contro la violenza sulle donne: domani con lo Zorya una patch speciale (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

8 commenti

  1. Tanjian ha detto:

    Sempre peggio. Tutto propedeutico alla nuova Superlega cui, di fatto, nessun club ha MAI ufficialmente rinunciato.

  2. Papa Max ha detto:

    Nel Calcio io sono un Talebano .. non mi piacciono le modifiche che hanno fatto fino ad ora tipo che il calcio di avvio si tira all’ indietro , che quando il portiere rimette la palla questa non deve piu’ uscire dall’ area di rigore prima di poter essere toccata da un calciatore, non mi e’ piaciuta la modifica diversi anni fa che il portiere non potesse toccare con le mani un passaggio in area di un difensore e tutte le modifiche sul fuorigioco, prima il corpo, poi l’ ombra, poi il piedino, poi il ciuffo .. l’ unica vera rivoluzione e modifica che sarebbe davvero utile per un Calcio piu’ Vero ed Onesto e’ quella del Var , ma dovrebbe essere gestito da Arbitri Veri ed Onesti e non che vogliano decidere le sorti di un Campionato decidendo loro chi vince e chi va in Champions e chi retrocede .. il VAR usato cosi’ e’ la solita minestra amministrata dai minestrari ..

  3. Giorgio ha detto:

    Porterà i soldi alle società ma fa schifo per me come idea mezz’ora troppo lunga a che ora finiscano poi le partite e poi mischiare calcio alla musica svilirebbe il calcio

  4. Dan ha detto:

    Pagliacci

  5. roberto ha detto:

    ormai e’solo esclusivamente unicamente e infinitamente BUSINNESS
    di sport resta poco purtroppo

  6. Fabri ponsacco ha detto:

    La fine definitiva del nostro amato pallone.

  7. Vittorio ha detto:

    Escort, accompagnatrici ed alcool ai tifosi…..dajeeeee ah ah ah IL CALCIO E’ SEMPRE PIU’ RIDICOLO!!

  8. Andrea ha detto:

    Pensare a partite con il tempo effettivo di gioco no è? invece di queste cavolate.
    Si eviterebbero perdite di tempo vergognose, simulazioni di infortunio, raccatta palle che fanno sparire i palloni, portieri che cadono a terra svenuti per raccogliere un pallone…