Dall’Inghilterra: il Chelsea pensa alla cessione di Rudiger, Roma alla finestra

Teresa Tonazzi
08/12/2020 - 6:56

Dall’Inghilterra: il Chelsea pensa alla cessione di Rudiger, Roma alla finestra

RUDIGER CHELSEA ROMA CALCIOMERCATO – L’avventura di Rudiger al Chelsea potrebbe giungere ai titoli di coda a gennaio. Secondo il Daily Mail, infatti, i ‘Blues’ starebbero pensando alla cessione del giocatore classe ’93, che in questa stagione ha collezionato 4 presenze tra Champions League e Premier League. In caso di addio all’Inghilterra, ci sarebbero Milan e Roma alla finestra. Entrambi i club potrebbero cercare di portare il difensore tedesco in Italia. Inoltre, sul calciatore avrebbe messo gli occhi anche il Barcellona.

Vedi tutti i commenti (4)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Ma certo che torna Rudiger, basta pagare sui 30 milioni e versagli 5 di ingaggio e il gioco è fatto! D’altronde la Roma ha solo 400 milioni di debiti, che vuoi che sia 50 in più! Il bello è che qualcuno crede pure a queste balle…

  2. Avevo postato ieri un commento non contenente insulti o volgarità non pubblicato. Quelli invece che contengono insulti alla dirigenza o cmq dei Laziali pubblicati senza problema. Che strana censura su questo forum. Questo lo pubblicate ? Avevo solo chiesto da dove veniva la notizia che la Roma sarebbe interessata a rudiger, quanto non è nemmeno sicuro che sia in vendita. È un commento offensivo ?

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...