21 Gennaio 2023

Dall’Inghilterra, il Bournemouth mette gli occhi su Viña

Il Bournemouth avrebbe messo nel mirino Matias Viña, fino ad ora poco utilizzato da Mourinho in questa prima parte di stagione

Foto Romanews.eu

Per Matias Viña suonano sirene inglesi. Stando a quanto riferito dai Daily Mail, infatti, il Bournemouth sarebbe interessato al prestito dell’uruguagio. Gli inglesi avevano messo nel mirino Gosens come prima scelta, ma visto che l’operazione non è andata in porto, la società è pronta a guardare altrove. Per il calciatore della Roma, al momento, 7 presenze in stagione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

4 commenti

  1. simonsaved ha detto:

    Speriamo bene…

  2. kers ha detto:

    quindi a gennaio via vina, smalling, zaniolo e shomurodov, minimo …
    pinto se riesce vende anche i vari bovo e volpato
    oltre a qualche altra operazione “minore” (e nella rosa della roma di scarti ce ne sono a bizzeffe … solo che poi si rischia di non avere 11 persone da mandare in campo la domenica)

  3. guidone ha detto:

    Se oltre agli occhi mettessero anche il portafoglio sarebbe meglio

  4. mark_69 ha detto:

    No n capisco una cosa , ma perché con il calcio fermo da novembre ci ritroviamo a solo 10 giorni dalla chiusura del mercato e ancora non hanno chiuso niente sia in uscita che in entrata? Bohh lo trovo assurdo ma Pinto i compiti a casa li fa vedere no? Magari vendiamo Zaniolo Vinha e Shomurodov e non riusciamo a prendere nessuno perché non c è tempo… Di fatto consegnano a Mourinho una squadra ben più debole.