Dall’Inghilterra, Emerson Palmieri in rotta con il Chelsea: la Roma pensa al ritorno

Redazione RN
25/10/2020 - 20:41

Dall’Inghilterra, Emerson Palmieri in rotta con il Chelsea: la Roma pensa al ritorno

CALCIOMERCATO ROMA EMERSON CHELSEA – Emerson Palmieri è pronto a salutare il Chelsea. Sul terzino c’è l’interesse dell’Inter, del Napoli e del West Ham ma, come riporta il quotidiano inglese The Sun, anche la Roma sarebbe in corsa per l’italo-brasiliano. Emerson, ceduto proprio dai giallorossi al Chelsea nel gennaio 2018 per 20 milioni più 9 di bonus, ha giocato nella capitale dal 2015 al 2018 e, nella prossima finestra di mercato, potrebbe migliorare il pacchetto di terzini a disposizione di Fonseca.

Vedi tutti i commenti (7)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. quando andò via dalla roma era davvero un grande esterno…. pur essendo brasiliano e quindi fortissimo in spinta… sa anche difendere… è un terzino completo… a me piaceva tantissimo…. avere a sinistra spinazzola ed emerson sarebbe davvero tanta roba… inoltre spina potrebbe giocare adattato a destra cosi da averli insieme…. anche emerson sapeva giocare sull’altra fascia… quindi potremmo non vedere piu peres in campo xD…. per di piu credo che da esterno di centrocampo renderebbe ancor di piu di quando giocava terzino…. sarebbe un grandissimo colpo secondo me

  2. Magari…qui nessuno è speciale, anche se venisse Messi a gennaio c’è qualcuno che direbbe che è a fine carriera oppure che che è basso oppure che solo al Barcellona può essere forte… Non ci va bene nulla… Tenetevi peres, karsdorp, piris, José angel, emanuelson e ashley cole

  3. C’è da prendere due giocatori , Atal esterno del Nizza , Anibal Moreno centrocampista Newell’s boys o koopmeiners centrocampista dell az olandese ed el Shaarawy che già era fatto.
    L ultimo capitano anche della nazionale Under 21 orange già pronto.
    Moreno grossa scommessa che secondo me si vincerà , è quello che manca alla Roma , un centrocampista con cambio passo è aggressivo in fase di riconquista (più di veretout).
    Atal non lo scopro io.
    Vendendo bruno Peres, diawara , Juan jesus , pastore , karsdorp , si prendono a 0 praticamente questi 3.
    Sarebbe una Roma completa quasi al 100%.
    Altro nome che faccio che prenderei subito, in italia secondo me farebbe una caterva di goal, daka , attaccante del Salisburgo. Tanta tanta roba!

    Forza Roma sempre !

  4. Emerson un ottimo difensore!! Peccato che sia un altro terzino sinistro mentre invece abbiamo bisogno, dai tempi di Cafu, di un terzino destro di spessore.

  5. Da prendere subito insieme al Faraone…e sperando di cedere qualcuno dei legni che abbiamo che sono almeno 6…??‍♂️

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...