15 Novembre 2022

Dalle 15 in vendita il pack per i biglietti dell’Olimpico contro Fiorentina, Empoli e Verona

La Roma apre la vendita per i tagliandi delle sfide contro Fiorentina, Empoli e Hellas Verona

Foto Tedeschi

La Roma pensa già al 2023. La società giallorossa, attraverso il proprio sito ufficiale, comunica una nuova opportunità per i tifosi. Dalle ore 15 sarà possibile acquistare un pack valido per le partite casalinghe contro Fiorentina, Empoli ed Hellas Verona che si giocano tra il 15 gennaio al 19 febbraio. Questo il comunicato.

Il comunicato della Roma

Appuntamento al 2023 con il calcio giocato, ma da subito c’è la possibilità di assicurarsi un pacchetto per 3 gare di Serie A tra gennaio e febbraio.

Dalle 15:00 di martedì 15 novembre sarà possibile acquistare il pack valido per le partite casalinghe contro Fiorentina, Empoli e Hellas Verona, in programma – rispettivamente – il 15 gennaio, il 4 febbraio e il 19 febbraio.

Si tratta di un’offerta vantaggiosa per i tifosi giallorossi, a partire da 59 euro, rispetto ai costi di un singolo biglietto.

Oltre che con i metodi tradizionali di pagamento, si potrà acquistare anche tramite Klarna, il servizio che permette di pagare i biglietti in 3 rate senza interessi e commissioni (è possibile approfittarne per ogni partita della Roma).

Andiamo a saperne di più.


RIDUZIONI

RIDOTTO UNDER 16 – La Riduzione Under 16 è riservata a tutti coloro che non hanno ancora compiuto 16 anni; In fase d’acquisto, la riduzione deve essere selezionata nell’apposito menù a tendina.

L’acquisto di biglietti Under 16 è consentito esclusivamente insieme ad un pack a tariffa Intero e potranno essere acquistati biglietti Under 16 esclusivamente nei settori contrassegnati dall’icona

DISABILI o INVALIDI 100% + ACCOMPAGNATORE – Il ridotto, per le persone Disabili su sedia a rotelle o Invalidi al 100% con accompagnatore (89€), sarà acquistabile esclusivamente contattando il Contact Center AS Roma Tel. 06.89386000 (dal lunedì al venerdì, orario 9.00-18.30).

Per accedere alla tariffa ridotta occorre essere in possesso di una documentazione che attesti la disabilità al 100% e il diritto di accompagno. Verranno emessi due biglietti, uno per la persona con disabilità e uno per il suo accompagnatore.

IL COMUNICATO UFFICIALE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *