• Dall’Argentina: la Roma ci prova per Montiel, ecco l’offerta

    Alessandro Tagliaboschi
    17/01/2021 - 11:58

    Dall’Argentina: la Roma ci prova per Montiel, ecco l’offerta

    CALCIOMERCATO ROMA MONTIEL – Quello di Gonzalo Montiel continua a essere un profilo monitorato dalla Roma per rinforzare la fascia destra. Secondo quanto riporta il canale argentino Tyc Sports, il club giallorosso avrebbe anche formalizzato un’offerta per il laterale del River Plate di 7 milioni di euro, a fronte dei 12-13 richiesti dai Millionarios. Al momento Pablo Sabbag, agente del calciatore, sta facendo ritorno in Argentina proprio dall’Europa, dove ha trascorso alcuni giorni per dialogare con i club interessati al suo assistito. Non è escluso che Montiel possa, ad ogni modo, rinnovare il suo accordo con il River Plate: il giocatore non vuole causare al club una perdita economica rilevante partendo a parametro zero, e allora si fa strada la possibilità, già paventata nei giorni scorsi, che si possa arrivare alla fumata bianca per un prolungamento di contratto con i Millionarios.

    Vedi tutti i commenti (5)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Se fosse più pronto Celik anziché Montiel (che sembra un doppione di Florenzi), per una differenza di 2 -3 milioni di euro, c’è il rischio di perdere una opportunità per investire BENE e far crescere il livello della squadra????

      1. Lo chiedo senza ironia, ma perché leggo tutti scrivere che Montiel è la fotocopia di Fiorenzi? Non vedo grosse analogie!
        Cosa mi sono perso?

    2. i giornalisti o pseudo tali sono stati capaci di passare in qualche giorno da “ é fatta per Montiel” a “la Roma ci prova per Monticello”, mah, ho capito che tutti devono lavorare ma in questo caso non si tratta di giornalismo serio.

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...