Dalla Turchia: Wolverhampton su Cakir, Rui Patricio ai saluti?

Teresa Tonazzi
28/06/2021 - 6:55

Dalla Turchia: Wolverhampton su Cakir, Rui Patricio ai saluti?

ROMA RUI PATRICIO – L’attuale portiere del Wolverhampton, Rui Patricio, sembra ormai navigare verso la Roma a vele spiegate, e un ulteriore indizio di mercato arriva dalla Turchia. Stando al sito Sporx, infatti, il club britannico si sarebbe aggiunto alla corsa per Ugurcan Cakir, estremo difensore del Trabzonspor e della Turchia. Sul giocatore ci sarebbero anche Monaco, Inter e Tottenham.

Leggi anche:
Rui Patricio ha detto sì, manca l’accordo con il Wolverhampton

Vedi tutti i commenti (3)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Ma avete visto Rui Patricio ieri sera ? Bene, restasse ‘ndo sta o annasse altrove. In sostanza, alla larga da ‘ste pi**e. me tengo Pi**a mia, cioè Olsen.

  2. Io non so se Rui Patricio sia bravo o no. Sono però pressoché convinto che la giornalista che ha “elaborato” la notizia sia un’incompetente. I Wolves vorrebbero 12 mio, noi siamo disposti a darne 6, e come gli incantatori di serpenti gli condiamo l’offerta con Santon, uno che probabilmente dovremmo incentivare a togliere il disturbo. Mi sa che qui qualcuno pensa che i lettori di questo sito siano dei mentecatti

  3. Scusate …. è il Rui Patricio del Portogallo che ho visto per la prima volta ieri sera ????????????
    SPERO CON TUTTO IL CUORE DI NO !!!!! pagare un trentenne che non è il massimo mi sembrerebbe poco furbo …. meglio molto meglio un portiere giovane … Gollini Meret quello dell’udinese …. non sono Portoghesi e questo mi sà che è e sarà un pregiudizio per tutti gli acquisti di Pinto/Murinho … ma non esiste solo il Portogallo ….
    FORZA ROMA

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...