25 Ottobre 2021

Dalla Spagna: Tiago Pinto mette gli occhi su Ceballos del Real Madrid

MERCATO ROMA CEBALLOS – La Roma sottotraccia continua a lavorare sul mercato per regalare alcuni giocatori a Josè Mourinho per migliorare la rosa. Uno degli obiettivi principali è l’acquisto di un centrocampista centrale. Come riporta il quotidiano catalano El National, il gm Tiago Pinto ha messo gli occhi anche su Dani Ceballos del Real Madrid. Il calciatore è fermo per un grave infortunio alla caviglia, rientro previsto a dicembre. Non sembra rientrare nei piani di Ancelotti e cercherà una soluzione lontano dalla capitale spagnola. Mourinho, che ha parlato con il calciatore, gli avrebbe proposto un ruolo centrale nella Roma.

Leggi anche:
Roma subito in campo per il Cagliari, prosegue il recupero di Smalling e Spinazzola

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

3 commenti

  1. Mario ha detto:

    Magari! Ma non mi sembra il tipo di giocatore alla Mourinho, soprattutto se dovesse giocare in un centrocampo a 2

  2. peter rei ha detto:

    rotto in estate. Rientrerebbe a Dicembre…vabbè. Non arriverà nessuno. Già tanto se si recuperano bene Spinazzola e Smalling. Grasso che cola che non portano i libri in tribunale.

  3. Pinco ha detto:

    Per i menagramo.Ma quando non c’erano i social,come facevate a portare jellalLa macumba o i segnali di fumo neri? Eddaje fatela finita ,intanto ci diamo una bella grattata alla faccia vosta.