Dalla Spagna, Roma forte su Ceballos: ma arriva la smentita della società

Redazione RN
06/03/2018 - 12:36

Dalla Spagna, Roma forte su Ceballos: ma arriva la smentita della società

CALCIOMERCATO ROMA CEBALLOS – La Roma punta forte su Dani Ceballos, calciatore del Real Madrid. Secondo quanto riportava ieri “Don Balon”, il ds Monchi avrebbe fatto una “proposta bestiale” al calciatore per strapparlo alle merengues. Sullo spagnolo però ci sarebbe da battere la concorrenza del Liverpool che pure sta monitorando da vicino il giocatore. In ogni caso l’ultima parola spetterà al presidente Florentino Perez che starebbe cercando di convincere il giocatore a restare a Madrid. Questa mattina però è arrivata la smentita da parte della società giallorossa. Come riporta Il Romanista (P.Torri), dalle parti di Trigoria fanno sapere che: “Quello che scrive Don Balon su Ceballos e la Roma non è vero”. 

Vedi tutti i commenti (2)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Ceballos è un giocatore molto interessante, potrebbe diventare un top assoluto nel giro di 2-3 anni, non possiamo ripartire anche l’anno prossimo con De Rossi titolare 35nne.

    1. Visto l’eta, visto che viene dal Real (anche se non gioca) e visto le altre squadre che lo seguono non mi sembra un obiettivo vero de la Roma. Detto questo e sicuramente il tipo di giocatore che ci serve.

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...