15 Novembre 2023

Dalla Spagna, per Mourinho prende sempre più quota l’ipotesi di una panchina-bis

Getty Images

Josè Mourinho

MOURINHO REAL MADRID – José Mourinho terminerà a giugno il contratto con la Roma, il futuro però è ancora da scrivere. Il rinnovo con i giallorossi al momento non sembra all’orizzonte, quindi per lo ‘Special One’ potrebbero aprirsi nuovi scenari. Secondo il portale spagnolo todofichajes torna prepotentemente in quota l’ipotesi Real Madrid. Si legge che Carlo Ancelotti lascerà i Blancos e che Xabi Alonso sarebbe in cima alla lista. Tuttavia il portoghese sembra un’opzione concreta. I ‘Galacticos’ avrebbero addirittura avuto contatti con Jorge Mendes.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

10 commenti

  1. elconde ha detto:

    I texani “dal portafogli di ghiaccio” stanno già monitorando qualche giovane allenatore promettente che si accontenti di Kumbulla, Abraham e Ndicka

  2. Grande Mourinho, RIMANI !!! ha detto:

    piangeremo lacrime amare … prepariamoci al Garcia o la Mazzarri di turno !!!

  3. Vincent Vega ha detto:

    Ad arrivare sesti o settimi fissi, perdendo sempre o quasi contro le prime sei (LE PRIME SEI, NON DUE), col budget della Roma, Dybala, Lukaku ecc., sono capaci tutti, non serve dare 7,5 mln. X anno al super allenatore piú specialone del mondo, basta un Cosmi qualsiasi, l’allenatore del Latina o della Viterbese, chessò.

    • Giorgio ASR ha detto:

      Manda il tuo cv che sicuramente farai meglio di Mourinho. 2 finali europee e ancora parli. Settimo posto quando? l’anno scorso fino alla 31° giornata eri terzo in lotta per un posto in Champions e con la semifinale di EL da giocare, senza Dybala.

      • Vincent Vega ha detto:

        Hai grossissimi problemi con le opinioni altrui e la libertà di critica…Mi riferisco alla divertente (e inedita soprattutto) battuta sul curriculum…Quanto ai (pochi) argomenti della tua replica, ti faccio notare che la Conference è oggettivamente coppa di serie C, coppa dei settimi e degli ottavi (in precedenza facevamo la serie A e la serie C manco esisteva). Poi nelle coppe, specie nei turni a eliminazione diretta c’è una dose importante di casualità (la Roma poteva essere eliminata in diverse occasioni, d’altronde, non che la qualità del gioco cambiasse tra coppa e campionato). Quanto ai rusultati deprimenti in serie A e alla scarsissima competitività della squadra, oltre ai risultati, ci sonno mille statistiche che stra-confermano quello che ho scritto, se poi sei felice di arrivare settimo a 11 punti dalla Lazio, facendo 9 punti su 36 negli scontri diretti (per dire), buon per te e, pensandoci bene, forse il tuo di curriculum è più adatto…

  4. Giuseppe ha detto:

    Magari ce cascano

  5. Fibian ha detto:

    Sti quattro sfigati si sto sito che non aspettano altro che se ne vada per ritornare a vincere… Poveracci

  6. Vincent Vega ha detto:

    Comunque questa situazione Mourinho mi è venuta a noia. Dopo di lui avremo un altro allenatore e continueremo a tifare Roma, con la speranza peraltro di fare meglio dei settimi posti, del gioco orribile e della scarsa competitività con le prime sei (ripeto SEI).

  7. Giandomenico ha detto:

    Se Mourinho non rinnoverà datece De Zerbi

  8. kiko ha detto:

    Al Romano romanista coatto medio piace giocare all’attacco, arrivare terzi in campionato e perdere 4-1, 5-2, 6-0, 7-1, 1-7, nelle trasferte piu’ importan in Europa. Non capira’ mai che i trofei si vincono limitando i danni nelle trasferte degli scontri diretti. Non lo capiva Totti che massacro’ Ranieri, non lo capivano Di Francesco Garcia Fonseca Spalletti. Gli unici allenatori intelligenti, Ottavio Bianchi, Capello, Ranieri, Mourinho, al coatto medio non piacciono