Dalla Spagna, Pellegrini il piano B del Barcellona se sfuma Wijnaldum

Teresa Tonazzi
07/06/2021 - 10:46

Foto Tedeschi
Dalla Spagna, Pellegrini il piano B del Barcellona se sfuma Wijnaldum

PELLEGRINI ROMA MERCATO – Il Barcellona aveva puntato Georgino Wijnaldum del Liverpool, ma il giocatore sembra aver imboccato la strada che porta al PSG. I blaugrana preparano quindi il piano B. Secondo la testata spagnola AS, l’alternativa sarebbe Lorenzo Pellegrini. Il capitano della Roma ha il contratto in scadenza l’anno prossimo, e il club catalano potrebbe decidere di fare un tentativo. Non è escluso che gli spagnoli provino ad inserire giocatori in una eventuale trattativa, anche se prima sarà necessario capire il punto di vista di José Mourinho sulla situazione.

Leggi anche:
La Roma rilancia per Belotti

Vedi tutti i commenti (19)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. AHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
    ho fatto l’ account solo per fare questo commento

    1. pensa che per commentare non c’è nemmeno bisogno di fare l’account.
      AHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

  2. Pellegrini non si tocca!!!!!!! Sono pronto ad incatenarmi ai cancelli di Trigoria se lo cedono. Guai a chi tocca il nostro capitano!!!

    1. spero tu sia ironico…………….altrimenti faresti bene ad incatenarti perchè sei un individuo pericoloso

    2. Ti rendi conto cher sei l’unico che non capisce di calcio si!? Però, aho, c’avemo er cappppetano romano e romanista…..pippa.

  3. Hahaha si ci crediamo…questi sono articoli scritti da amici giornalisti di Pellegrini che gli servono per fare il nuovo contratto a cifre più alte…via dalla Roma subito!

  4. Giocatore di qualita’ e quantita’. A Barcellona potrebbe completarsi. Francamente non lo scambierei con Wjnaldum.

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...