Foto Tedeschi

PELLEGRINI ROMA MERCATO – Il Barcellona aveva puntato Georgino Wijnaldum del Liverpool, ma il giocatore sembra aver imboccato la strada che porta al PSG. I blaugrana preparano quindi il piano B. Secondo la testata spagnola AS, l’alternativa sarebbe Lorenzo Pellegrini. Il capitano della Roma ha il contratto in scadenza l’anno prossimo, e il club catalano potrebbe decidere di fare un tentativo. Non è escluso che gli spagnoli provino ad inserire giocatori in una eventuale trattativa, anche se prima sarà necessario capire il punto di vista di José Mourinho sulla situazione.

Leggi anche:
La Roma rilancia per Belotti

19 Commenti

  1. AHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
    ho fatto l’ account solo per fare questo commento

    • pensa che per commentare non c’è nemmeno bisogno di fare l’account.
      AHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

  2. Pellegrini non si tocca!!!!!!! Sono pronto ad incatenarmi ai cancelli di Trigoria se lo cedono. Guai a chi tocca il nostro capitano!!!

    • spero tu sia ironico…………….altrimenti faresti bene ad incatenarti perchè sei un individuo pericoloso

    • Ti rendi conto cher sei l’unico che non capisce di calcio si!? Però, aho, c’avemo er cappppetano romano e romanista…..pippa.

  3. Hahaha si ci crediamo…questi sono articoli scritti da amici giornalisti di Pellegrini che gli servono per fare il nuovo contratto a cifre più alte…via dalla Roma subito!

  4. Giocatore di qualita’ e quantita’. A Barcellona potrebbe completarsi. Francamente non lo scambierei con Wjnaldum.

Comments are closed.