PALLONE D’ORO LEWANDOWSKI – Incredibile indiscrezione dalla Spagna. Il quotidiano Marca ha pubblicato la classifica finale del Pallone d’Oro 2021 dopo che la scorsa settimana si sono concluse le votazioni di giornalisti, allenatori e capitani. Il premio sarà consegnato il 29 novembre ma il giornale iberico è sicuro della lista in proprio possesso. Il primo classificato sarebbe Robert Lewandowski che avrebbe battuto Messi e Benzema. Nulla da fare per l’azzurro Jorginho che sarebbe arrivato solamente quinto nonostante la vittoria di Champions League ed Europeo. Tra i primi 20 classificati altri due azzurri campioni d’Europa con Roberto Mancini. Undicesima posizione per Gianluigi Donnarumma e 13esima piazza per Giorgio Chiellini.

Leggi anche:
Borini: “Io, l’incubo di Mourinho”

5 Commenti

  1. Sarebbe un risarcimento per la mancata assegnazione del pallone d’oro nell’anno del covid, durante il quale il polacco vinse anche la Champions League.
    Lewandowski sarebbe un degnissimo vincitore.

  2. Quando Totti vinse campionato e supercoppa italiana, dicevano che per vincere il pallone d’oro serviva un trofeo internazionale importante…
    Lewandowski resta uno dei più forti al mondo, ma se non gli è stato dato il pallone d’oro quando ha vinto la Champions, non vedo perché gli è stato dato ora che ha vinto meno…
    Poi ci dovrebbero spiegare anche di quello regalato al tuffatore per eccellenza Nedved… se penso che fenomeni veri come Raúl, Henry, Van Nistelrooy, Eto’o, Beckham, Giggs, Drogba, Iniesta, Neymar, Suarez, Xavi, Gerrard, Lampard non ce l’hanno e Nedved si, mi viene veramente da ride…

    • Tutto ineccepibile ma Lewandowski almeno per la carriera… non sarebbe proprio sbagliato. Poi sempre pe sti ca**o di trofei non vinti, non vedere Koulibaly nemmeno nei primi 5… Boh! E non posso non pensare nel recente passato a Iniesta e Totti. Sacrilegio! È una buffonata senza valore sportivo. Noi appassionati diamo altre assegnazioni e sono più serie.

  3. Jorginho pallone d’oro ? un giocatore più che normale, vicino a questi nomi fa ridere, Jorginho sta al pallone d’oro come Cicciolina sta a na monaca de clausura…

Comments are closed.