10 Marzo 2022

Dalla Spagna non hanno dubbi: tutto pronto per Dalot alla Roma

ROMA DALOT CALCIOMERCATO – Il nome di Diogo Dalot è tornato a circolare dalle parti di Trigoria. Il terzino destro potrebbe essere un buon rinforzo per la fascia della Roma, e sembra che Mourinho lo abbia messo nel mirino. Dalla Spagna, poi, non hanno dubbi. Il portale di mercato todofichajes riferisce che sarebbe tutto pronto per l’arrivo del portoghese nella Capitale. Il giocatore del Manchester United ha il contratto in scadenza nel 2023, e sbarcherebbe in giallorosso per 10mln, e dovrebbe firmare un contratto quadriennale da 2,5mln.

Leggi anche:
Tiago Pinto mette gli occhi su Bajrami dell’Empoli: da battere Milan e Juventus

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

5 commenti

  1. Fra ha detto:

    Confermo la notizia al 99per cento sarà lui il titolare a destra e incominciamo con il piede giusto! Vediamo a sinistra invece meglio di Vina se ne trovano tipo bellanova!mio pallino. Da monitorare tameze del Verona un pensierino a posto di diawara .

  2. Secco ha detto:

    Ciao fra interessante il tuo nome di tameze che mi ricorda il buon vecchio Lima sempre pronto, non come caratteristiche ma come “uomo”.
    Per quanto riguarda il terzino sinistro ce L abbiamo il titolare e quando tornerà ai suoi livelli (agosto??) sarà un altra freccia nell arco.. SPINA!!! ???⚽️
    Ciao e forza roma!

  3. Fabio ha detto:

    Anche Barak non sarebbe male…