Dalla Spagna non hanno dubbi, Guedes pronto a cercare casa a Roma: ecco quanto chiede il Valencia

Teresa Tonazzi
29/03/2022 - 16:31

CALCIOMERCATO ROMA GUEDES – Gonçalo Guedes si allontana sempre di più dal Valencia. Secondo il portale spagnolo di mercato todofichajes.com, il giocatore portoghese è pronto a partire, con il Valencia nello specchietto retrovisore. Tra le pretendenti ci sarebbe la Roma di Mou, e stando alla fonte iberica, Trigoria sembra la destinazione in pole position, tanto che il classe ’96 starebbe cercando casa nella Capitale. Con Mendes come intermediario, le trattative starebbero avanzando a gonfie vele, visto che anche il club spagnolo vorrebbe fare cassa con la cessione del calciatore che quest’anno ha totalizzato 11 reti e 5 assist in 28 gare di Liga. Come riporta calciomercato.com, il Valencia acquistò Guedes dal Paris Saint Germain per 40 milioni di euro 2017. Il club spagnolo vorrebbe venderlo sperando di rifarci la stessa cifra.

Leggi anche:
Tottenham e United su Abraham ma la Roma non cede: per Mourinho è fondamentale

Vedi tutti i commenti (7)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. investimento immobiliare ?
    no perchè lui la casa a roma può prenderla, che sia vista sul colosseo o piazza di spagna
    ma non penso la roma possa prendere lui come calciatore … 😉

  2. Altro giocatore sopravvalutato, ma ormai stiamo sotto la cappella di Mendes che manderà qua tutti i suoi avanzi. Temo, soprattutto, che arriverà per sostituire Zaniolo che sembra non si veda l’ora di vendere, a chi mi sembra sottinteso.

  3. Beh se sperano valga come lo hanno pagato 5 anni fa stanno fuori, oltretutto nel 2023 va a scadenza… al massimo può valere 25

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...