• Dalla Spagna: Nacho in scadenza con il Real Madrid, la Roma ci pensa

    Alessandro Tagliaboschi
    07/02/2020 - 13:00

    Foto Getty
    Dalla Spagna: Nacho in scadenza con il Real Madrid, la Roma ci pensa

    CALCIOMERCATO ROMA NACHO – La finestra invernale di calciomercato si è appena concluso, ma la Roma è già al lavoro per disegnare la squadra della prossima stagione. Come riportato da Don Bàlon, infatti, i giallorossi sarebbero interessati a Nacho Fernandez. Il difensore del Real Madrid è in scadenza a giugno ma il rinnovo sembra molto difficile, viste le poche presenze accumulate fino a questo momento (solo 9). Non sarà facile, però, aggiudicarsi il cartellino dello spagnolo classe 90′: oltre alla Roma, c’è l’interesse di Napoli e Lazio. In Spagna piace a Valencia e Villarreal.

    Vedi tutti i commenti (5)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Ancora? No vi prego… questa è una telenovela peggiore di quella per avere il terzino brasiliano del Barcellona, un certo Adriano.
      Ormai siamo 6 anni su questo giocatore, non vi sorge il dubbio che non gliene freghi una beata fava di spostarsi da Madrid?
      Ultimamente mi pare che abbia trovato anche maggiore impiego in campo con l’allenatore Zidane. Quindi che dobbiamo fare?

    2. Porca miseria, c’ha ragione Giacomo.
      Nacho, Adriano, so’40 anni che se ne parla! Quest’anno non esce pure il solito assalto a Berardi?

    3. Sarà il figlio di Nacho … Nachello….sempre i stessi nomi accostati alla Roma…..come la tarantella Mertens….che poi andrà all’ estero….

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...