Dalla Spagna: il Real Madrid incontra la Roma, Ancelotti vuole Spinazzola

Redazione RN
18/06/2021 - 7:00

Foto Tedeschi
Dalla Spagna: il Real Madrid incontra la Roma, Ancelotti vuole Spinazzola

REAL MADRID SPINAZZOLA – La stagione di Leonardo Spinazzola sia nella Roma che ora nella Nazionale di Roberto Mancini è stata ed è davvero entusiasmante, nonostante qualche solito infortunio di troppo. Il Real Madrid di Carlo Ancelotti avrebbe messo gli occhi sull’esterno, tanto da aver già incontrato Davide Lippi nei giorni scorsi. Secondo il quotidiano spagnolo As, ci sarebbe stato poi un appuntamento nel quale intermediari giallorossi e ‘Blancos’ avrebbero parlato, oltre che del futuro di Borja Mayoral, anche del 1997 che piacerebbe e non poco al nuovo allenatore dei “Galacticos“.

Leggi anche:
Per Daka c’è la concorrenza del Leicester: pronta la prima offerta degli inglesi

Vedi tutti i commenti (24)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Ma si, dàmojelo. Tenèmose Pellegrini, Spina è del Nord, “Lollo” è er mio capitano, romano e daaaa Roma. E vuole solo 4,5 mil l’anno per 4 anni. Ma se “Lollo” come lo chiamate voi pretende tale somma, Spina, cento volte più forte anche se in ruoli diversi, quanto merita ?

    1. Spina è del nord?? Talmente a nord che è nato a due ore di macchina da Roma. Spinazzola è di Foligno almeno informatevi prima di parlare a vanvera

  2. Se vabbè, credo al 99% che sia una bufala ma se fosse vero poi non vi scandalizziamo se Mou fa come Gattuso…

  3. SECONDO ME: si aspetta che finisca l’europeo, che la sua quotazione salirà alle stelle; lo vendiamo bene e compriamo Emerson Palmieri, puntando in prospettiva tutto su Calafiori (per me è più forte di Spinazzola, che è molto appariscente ma nell’80% delle partite sbaglia sempre l’ultimo passaggio, tanto che Karsdorp ha fatto quest’anno più assist e più gol di lui). Poi compriamo Harry Kane, Sergio Ramos (a 0) e Koopmeiners (o Xakha ma mi piace più l’olandese per quel che si vede dagli highlights), e teniamo Olsen puntando su Fuzato.

  4. spinazzola è forte ma de cristallo…se carletto se presenta co un cinquantino in bocca je lo porto in braccio fino a madrid!

    1. Per 8 anni Pallotta ha fatto la stessa cosa e “non siamo stati d’accordo” adesso va bene vendere. Sembra de cristallo perchè al primo infortunio non è stato curato bene, come tutti gli infortunati. Hai chiesto a Spinazzola se se fa portà in braccio da te? Te sei accertato se vole annà a Madrid? Perchè ce anche la possibilità che un je nteressa!

      1. Sembra che voglia assolutamente vincere la Conference league…
        Cordiali saluti.

  5. Incedibile…se si dovesse vendere, potremmo considerarci Parlotta Bis. Ma sono solo voci, Mourinho non è venuto per fare la figurina.

  6. Mi riccordo ancora… quando fu acquistato contro Pellegrini Junior… tutti a dire scadaloso… Pellegrini Junior il futuro del calcio italiano… l unico buono… bla bla bla… ahahahahha ma dove gioca Pelegrini Junior???? non gioca neanche al Genoa !!!

    1. Luca Pellegrini era diventato il nuovo Roberto Carlos, che mi hai ricordato… gente che si stracciava le vesti, la Roma che svende i propri figli… per uno che ha fatto solo disastri, da quando ha esordito in serie A…

      un altro è stato Riccardi… stipendio di un Primavera a dir poco esagerato (900K anno), si paventò di un interesse della juventus, e subito tifosi “fenomeni” pronti ad incatenarsi a Trigoria… è finito in prestito a Pescara dove ha giocato pochissimo, mentre la squadra retrocedeva in C…

      eh. ma qui c’è gente competente, eh??

    2. Sono le stesse vedove di Borini di Nico Lopez ceduto per aver preso Benatia poi anche sto Emerson Palmieri riserva della riserva nel Chelsea e riserva anche in nazionale

  7. Spina è forte, ma c’è un prezzo pure per lui che ti fa diventare una squadra più forte.
    Poi, per carità, i soldi si possono pure buttare dalla finestra: se al posti di Monchi c’era Sabatini (o anche Petrachi), con i soldi delle cessioni di Alisson e Salah ora avevi una squadra che stava tranquillamente tra le prime 3 del campionato. E invece ci abbiamo preso Schick / Nzonzi / Pastore… che anzichè farti fare il salto di qualità si sono rivelati degli scarsoni molto peggiori dei giocatori che già avevi in squadra (malgrado il loro principesco ingaggio)

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...