• Dalla Spagna: Cristiano Ronaldo ad un passo da… Rudi Garcia

    Lorenzo Sassi
    30/11/2022 - 11:15

    Cristiano Ronaldo è al momento svincolato e dovrà trovare squadra a gennaio, avanza l'ipotesi Arabia Saudita per il portoghese con un'offerta da capogiro

    Foto Tedeschi
    Dalla Spagna: Cristiano Ronaldo ad un passo da… Rudi Garcia

    Nonostante il fenomeno portoghese abbia più volte ribadito che la sua mente è rivolta al 100% al Mondiale, CR7 è consapevole del fatto che attualmente è un calciatore svincolato. Su di lui girano molte voci, una di queste, molto insistente, lo vedrebbe via dal calcio che conta per una cifra spaventosa.

    L’offerta avanzata per Cristiano Ronaldo

    Secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo Marca, Cristiano Ronaldo sarebbe molto vicino alla squadra saudita dell’Al-Nassr allenata dall’ex giallorosso Rudi Garcia, società che avrebbe offerto un contratto irrinunciabile all’asso portoghese: si tratterebbe di contratto di 2 anni e mezzo per CR7 e 200 milioni di euro l’anno. qualora l’offerta dovesse essere accettata, il portoghese guadagnerebbe mezzo miliardo di Euro in meno di tre anni.

    Vedi tutti i commenti (3)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. E uno del suo calibro dovrebbe andare a svernare in Arabia mentre potrebbe dire ancora la sua nel calcio che conta? Mi riesce difficile crederlo, anche se i soldi fanno miracoli ma mi tengo un dubbio, forse a 40 anni se il suo fisico dovesse iniziare ad avere delle crepe, adesso non ci credo

      1. CARO GIOVANNI,NON SO DOVE LAVORI E QUANTO GUADAGNI, MA SE A ME CHE GUADAGNO 1700 EURO AL MESE , OFFRONO UN CONTRATTO CHE HA UN VALORE COMPLESSIVO PARI A 25 ANNI DI LAVORO IO VADO A LAVORARE ANCHE A TUMBUCTU. LUI ORA POTREBBE ANCORA AVERE UN CONTRATTO ANNUALE DICIAMO DI 20 MLN ? OK.. PER ARRIVARE A 500 MLN DOVREBBE LAVORARE PER ALTRI 25 ANNI…

        1. E considera che quei soldi (200mln annui o i 20 mln) si riferiscono “solo” allo stipendio pagato dalla società, per non parlare dei vari sponsor e diritti d’immagine (già attualmente parliamo di 100 mln all’anno!). Stando a fine carriera direi che è la scelta migliore per lui, sarebbe la scelta migliore per tutti…

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...