31 Marzo 2022

Dalla Spagna: il Chelsea vuole riprendersi Abraham

Foto Tedeschi

ABRAHAM CHELSEA ROMA- Tammy Abraham sta giocando un’ottima stagione con la Roma, dando molto aiuto alla squadra soprattutto in zona gol. Il suo arrivo in estate è stato un desidero espresso da Mourinho verso la dirigenza giallorossa. Le prestazioni dell’inglese hanno attirato su di se l’attenzione di molti club, fra cui Chelsea, squadra che lo ha venduto ai capitolini in estate per 40 milioni. Secondo Fichajes.net, i Blues sarebbero disposti a mettere in gioco 60 milioni per avere ancora una volta i servizi dell’attaccante inglese. L’operazione resta molto difficile dato che Mou lo ritiene un giocatore fondamentale per il futuro della squadra e per ambire a vincere trofei nell’immediato futuro. Le sanzioni imposte dal Governo britannico verso gli oligarchi russi, a causa della guerra in Ucraina, però hanno bloccato il mercato del Chelsea. A causa di Roman Abramovich la squadra inglese non può svolgere alcun tipo di operazione, sia che si tratti di vendita o acquisto di calciatori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

2 commenti

  1. Imul ha detto:

    Per Chelsea c’è una clausola di ricompra di 80 millioni da far valere nell’estate del 2023. Non c’è nulla da dire di più. Lo volete prima, lo pagate il doppio. Basta chiacchiere.

  2. Franco71 ha detto:

    La Roma non lo vende per meno di 120 milioni soprattutto se il chelsea cambierà padrone. Via abrahamovic cambia tutto a Londra perciò rassegnatevi….