22 Luglio 2020

Ufficiale Milan, resta Pioli e salta Rangnick: marcia indietro anche su Schick?

MILAN RANGNICK SCHICK – A sorpresa salta l’ingaggio di Ralf Rangnick per la prossima stagione, a confermarlo i canali ufficiali del Milan (che ha rinnovato il contratto a Pioli fino al 2022) ed anche l’agente del tecnico tedesco Marco Kosicke che ha parlato ai taccuini della Bild: “Il Milan e Ralf Rangnick hanno concordato che non è il momento giusto per lavorare insieme. Per questo motivo, tenendo conto dei buoni risultati con Pioli, è stato deciso che Rangnick non assumerà un ruolo nel Milan”. A Milanello il tecnico tedesco avrebbe ricoperto anche il ruolo di direttore sportivo per gestire il mercato. Uno dei giocatori a cui era interessato il tecnico tedesco era proprio Patrik Schick. Qualora il trasferimento saltasse, però, il Milan potrebbe definitivamente abbandonare la pista che porta al giocatore ceco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

5 commenti

  1. Spartan ha detto:

    E te pareva….

  2. ADAMAS ha detto:

    Auguro a pioli ed alla sua societa’ di m…. tutte le sconfitte possibili.

  3. carlo2 ha detto:

    ve prego , qualcuno se lo compri!! vi diamo Florenzi in omaggio , non vorrei che ce torna pure il finto capitano

  4. Newthor ha detto:

    Ma che problema c’è? Rangnick rimane al Lipsia? Benissimo! Vorrà dire che chiederà la conferma di Schick, anziché portarselo dietro al Milan!
    PS: vorrei che coloro tra noi che ancora credono a tutti questi sillogismi (secondo i quali, ad es, Fonseca avrebbe dovuto portare con sé a Roma mezzo Shakhtar) aprissero finalmente gli occhi!
    È tutta fuffa!

    • Tanjian ha detto:

      Rangnick ha già lasciato il Lipsia la scorsa stagione. Attualmente lavora per il Gruppo RedBull. Probabilmente nell’operazione era previsto l’ingresso del gruppo stesso nel Milan, che ricordo si trova nelle STESSE condizioni della Roma (appartiene a una banca – Eliott – che vuole vendere la proprietà) per cui saltato l’accordo – saltato l’allenatore. Niente di più facile.
      P.s. e cmq, vista l’eta’ di Dzeko, io Schick me lo terrei.
      P.p.s. Forza Roma SEMPRE.