31 Gennaio 2022

Dalla Germania: Roma ancora su Grillistch, può arrivare a giugno a parametro zero

Foto Tedeschi

MERCATO ROMA GRILLITSCH – La Roma continua a seguire Florian Grillitsch anche se per il mercato di gennaio. Secondo Sky Sport Deutschland, i giallorossi possono puntare al mediano austriaco per giugno prendendolo a parametro zero. L’austriaco ha infatti il contratto in scadenza con l’Hoffenheim e non ha intenzione di rinnovarlo. Il classe ’95 è stato molto seguito da Tiago Pinto e da Josè Mourinho. Su di lui ci sono anche Newcastle e Milan che lo seguono da molto vicino. Da poche settimane il calciatore ha cambiato anche procuratore affidandosi a Jonathan Barnett, agente anche di Camavinga e Grealish.

Leggi anche:
La Roma prepara il Genoa, da valutare le condizioni di Pellegrini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

3 commenti

  1. La mia Roma e di tanti ma non vostra ha detto:

    Cari Frederick e caro PINTO, adesso bisogna prendere Grillish anche a 5 milioni altrimenti di nuovo Settimi. Avete mandato via 6 giocatori e ne avete presi 2 così diamo un bel segnale!!! FORZA ROMA SEMPRE E COMUNQUE

  2. elconde ha detto:

    A giugno sicuro: di quale anno?

  3. Papa Max ha detto:

    Da wikipedia : Barnett is married and has three children. He is a supporter of Arsenal Football Club. .. basta questo per far pensare che dara’ una mano a Grillitsch per magari andare in un Club Inglese, magari proprio all’ Arsenal .. campi migliori, pagano bene .. perche’ verrebbe alla Roma ?