• Dalla Francia: Soppy del Rennes può arrivare a Roma già a gennaio

    Teresa Tonazzi
    22/12/2020 - 12:58

    Dalla Francia: Soppy del Rennes può arrivare a Roma già a gennaio

    SOPPY ROMA CALCIOMERCATO – Ci sarebbe un altro nome sulla ‘lista della spesa’ giallorossa a gennaio. Come riporta il sito francese actufoot.com, la Roma potrebbe tentare l’assalto a Brandon Soppy già nella sessione invernale di mercato. Il francese 18enne del Rennes è un difensore centrale e quest’anno ha disputato 5 partite in Ligue 1. In più, il classe 2002 ha collezionato anche 2 presenze in Champions League. Già la scorsa estate i capitolini avevano sondato il terreno per il calciatore transalpino, che sarebbe valutato intorno ai 5 milioni di euro.

    Vedi tutti i commenti (9)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. ben vengano i giovani, ma se vogliamo vincere qualcosa ed evitare figure come con il Siviglia, Napoli e Atalanta, bisogna comprare anche qualche campione

      1. Bianda – Ligue 2
        Soppy – Ligue 1, Champions League

        Se non ci spendi troppo, ci può stare, alla fine stai comprando una riserva (preferisco qualcosa di futuribile che tenermi nonno Fazio e zio JJ)

        1. Io JJ lo terrei. non ha mai fatto una piega quando era in panca, quando chiamato in causa non ha sfigurato mai (quest’anno) inoltre Soppy non parla italiano (si presume) e viene da un’altra realtà calcistica e gli ci vorrà tempo per capire dov’è capitato; dubito possa essere pronto subito. Meglio tenere JJ.
          Su “nnnno” Fazio hai ragione. Concordo.

    2. Sono nomi sparati tant pour parler , non sara` il primo e neanche l’ultimo.
      Ma dobbiamo stare tranquilli ,i campioni costano e non ce ne sono tanti in giro.
      Speriamo che il nuovo portoghese abbia in mente qualcosa di buono

    3. Se sono giovani….perchè sono giovani, se sono 30enni….perchè so 30enni e vengono a svernà, ma come diceva il Maestro Proietti…nuncerompeteerca….

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...