1 Agosto 2022

Dalla Francia: il Tottenham punta Zaniolo, possibili colloqui con la Roma in settimana

Il numero 22 è nel mirino di Conte e Paratici che lo vogliono a Londra

Si torna a parlare di Nicolò Zaniolo in chiave mercato. Secondo quanto riportato dal giornalista di Foot Mercato, Santi Aouna, il Tottenham è fortemente interessato al calciatore. Il classe ’99 è già stato nel mirino della Juventus in questa sessione di trasferimenti ma è da sempre un pallino di Antonio Conte così come del ds Paratici. In settimana potrebbero esserci colloqui tra gli Spurs e la squadra giallorossa.

LEGGI ANCHE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

12 commenti

  1. Itti54 ha detto:

    Già, a Londra a fare il quarto cambio. Ma avete visto la rosa del Tott ? E Mou lo schierava sabato con gli altri tre, ottenendo la risposta voluta, cioè che con tale schema non ce n’è per nessuno, e quindi rinuncia a questa possibilità tattica, mortifera per chiunque ? Ma per piacere . . .

  2. valter mecozzi ha detto:

    FARE UNA TRATTATIVA PER CEDERE ZANIOLO SIGNIFICA CHE AVER PRESO DYBALA NON SERVE A NULLA UNA SQUADRA CHE VUOL CRESCERE, GLI UOMINI MIGLIORI NON LI CEDE ALTRIMENTI, è FARE UNA POLITICA COME AVVENIVA CON L’ALTRA PRORIETà DI SCARSO PROFILO VENDERE PER POTER ACQUISTARE.

  3. Alessandro ha detto:

    Sarebbe un grave errore darlo via, se vogliamo competere e diventare una grande squadra servono 15/16 titolari forti…se dovessero venderlo intascandosi i soldi senza sostituirlo con un altro forte sicuramente perderemo tanto sia di qualità che profondità di rosa…dybala, abraham e pellegrini non potranno giocare tutte le partite, l’anno scorso se non c’erano i titolari entravano felix, shomodorov, elsha e perez…
    serve gente migliore, tenere zaniolo e prendere belotti sarebbe già ottimo

  4. Peppe ha detto:

    Questa società NON DEVE commettere l’errore di cedere Zaniolo !

    Men che meno ora.

  5. frank52 ha detto:

    Non mi stanchero’ di ripetere, siate un po’ seri, nel buttarla sempre nella mischia.
    Se un club non si presenta con i soldi e tanti, Zaniolo non si muove.
    per intenderci 62,5milioni cash + bonus da stabilire in sede di trattativa, sempre che il presidente della Roma sia disponibile.
    Daje Roma.

  6. Eli ha detto:

    Zaniolo con la Roma a vita è uno dei pochi giocatori ITALIANI BRAVI altrimenti Contestazioni a vita!!!

  7. Sergio ha detto:

    Mou già gliela detto Zaniolo di andare in Inghilterra, ora c’è l’occasione

  8. Furvio ha detto:

    La Roma farà di tutto per trattenerlo , di questo ne sono convinto. Però bisogna considerare che le squadre inglesi hanno una disponibilità economica inimmaginabile per le squadre di Serie A. Per il Tottenham non sarebbe un problema offrire un contratto da 7/8 milioni l’anno a Zaniolo e a quel punto trattenerlo potrebbe essere davvero difficile. Speriamo che lui sia intenzionato a restare.

  9. elconde ha detto:

    Se cedono Zaniolo, cioe il nostro miglior giocatore, i texani possono pure fare le valigie e tornarsene a casa

  10. Gimmy il romanista ha detto:

    Ma io mi domando ma noi I romanisti poveracci ma dobiamo subire tutta la vita I altri ma per un’a volta dico non chiedo di più ma per un’a volta chiedo al nostro PRESIDENTE tutto in maiuscolo ma i tuoi cavalli di rrazza se vuoi vincere ora che hai il miglior allenatore del. Mondo in panchina non riesci a dire che i calciatori importanti della Roma non sono in vendita ma ne anche a metterci in discussione questo è per il nostro grande PRESIDENTE secondo voi chiunque si presenti con dei soldi in un’a famiglia bisogna distruggere un motore come quello che sta costruendo la Roma avete roto i colioni detto proprio così grazie al gol di Zaniolo la Roma a vinto un’a copa chi dice che magari grazie ai suoi gol posiamo vincere ancora porca di quella tr… Magari grazie a i suoi gol posiamo portare a casa altri trofei PRESIDENTE nesuno vuole il bene dei tuoi soldi nesuno vuole il bene della Roma a me che i tifosi che amano questa squadra e se tu PRESIDENTE dai via dei calciatori forti per un’a stronzata di soldi faresti un errore al rubaso nella tua società perché i calciatori delle scuadra che non hanno vinto niente devono costare più dei calciatori della Roma che hanno vinto un trofeo Europe io sono incazzato come un matto

    • Newthor ha detto:

      Caro Gimmy, capisco la tua foga ed il fatto che probabilmente i concetti che vuoi esprimere ti stiano molto a cuore , ma non credi che convenga almeno rileggerli, i propri commenti, per rendersi conto se siano quantomeno comprensibili?
      Credimi: io sinceramente non ci ho capito nulla…
      Se non che forse non conosci molto bene l’italiano o magari hai dettato il commento al telefono, anzichè digitarlo…

  11. Gio60 ha detto:

    Dal Burkina Faso invece dicono che Zaniolo resterà alla Roma…