Dalla Francia: il Psg ci ha provato per Matic, ma il serbo aveva già dato la parola al Rennes

Giacomo Emanuele Di Giulio
14/08/2023 - 11:13

Il centrocampista serbo avrebbe rifiutato i parigini dopo aver dato l'ok al Rennes

Getty Images
Dalla Francia: il Psg ci ha provato per Matic, ma il serbo aveva già dato la parola al Rennes

MATIC RENNES PSG – Nemanja Matic sta per diventare un giocatore del Rennes. Il centrocampista serbo lascia la Roma dopo una stagione per 3 milioni di euro. Ieri è atterrato in Francia dove sposa il progetto della formazione della Ligue1. Come rivelato da FootMercato, sull’ormai ex 8 giallorosso, si era inserito anche il PSG che ha dovuto abbandonare l’idea dato che l’ex United aveva già dato la parola al Rennes. Nella scorsa stagione 50 presenze e due gol con la maglia giallorossa.

Vedi tutti i commenti (12)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. A questo punto sarebbe interessante capire il reale motivo per cui è voluto andare via a tutti i costi.
    Lo abbiamo visto tutto il mese di luglio ridere e scherzare con Dybala, sembrava uno perfettamente integrato, poi all’improvviso fa la borsa e se ne va.
    Cosa è successo?

  2. Ma come è che i migliori scappano(dzeko,miki,matic ) e le pippe restano? Mi sa che oltre che pippe(Pellegrini) so pure nvidiosi e servette chiaccherone

  3. Scusate ma qualcosa non torna.
    Se Matic avesse davvero avuto contatti col PSG sarebbe stato quantomeno CORRETTO da parte dei francesi, parlare direttamente con la Roma e tentare uno scambio con Paredes/R.Sanches. Ma così non è stato.
    Forse è più facile che la Roma lo abbia proposto (lo scambio) e il giocatore s’è sentito tradito da Società e allenatore e alla fine abbia scelto il Rennes (della serie: se devo andarmene, scelgo io dove andare non tu). Questo spiegherebbe molte cose, fra cui l’improvviso voltafaccia nei confronti della Roma che a quel punto non ha potuto fare altro che accettare l’elemosina del Rennes.
    ASR SEMPRE e COMUNQUE

  4. Ehhh lo hanno gia’ scritto ma non posso che dirlo di nuovo: aveva dato la sua parola eh? di grande valore proprio

  5. Matic, in qualità di mercenario, non ha diritto di essere indicato come uomo di parola. È una persona libera e può fare voltafaccia, ma non è un uomo di parola. Se poi arrivano 3 milioni e Paredes arriva per 5 la Roma acquista un buon giocatore vivo in cambio di un ottimo giocatore vecchio! Sempre forza Roma e fuori i mercenari

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...