19 Luglio 2022

Dalla Francia, il Marsiglia ora più vicino a Veretout

Il francese potrebbe presto lasciare la Roma

Si infiamma il mercato della Roma. Dopo il grande colpo in entrata annunciato ieri con l’arrivo di Paulo Dybala, Tiago Pinto lavora anche su quello in uscita. Un giocatore che potrebbe presto lasciare la Roma è Jordan Veretout.

Secondo quanto riporta L’Equipe, il Marsiglia è alla ricerca di un centrocampista centrale da regalare a Tudor e per la dirigenza del club marsigliese il nome preferito resta quello di Jordan Veretout. La trattativa potrebbe sbloccarsi grazie agli ottimi rapporti tra i club, con il presidente Pablo Longoria che nei giorni scorsi ha riaperto personalmente le operazioni per riportare il giocatore in Francia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

5 commenti

  1. Alessandro ha detto:

    Se rimane con la testa giusta lo terrei, anche perché già ne dobbiamo prendere un altro di centrocampista. Fondamentale inoltre tenere zaniolo se si vuole competere per alti livelli.

  2. Maurizio ha detto:

    Sarebbe ora.

  3. mark69 ha detto:

    Via lui dentro Georgino

  4. Vincent Vega ha detto:

    Serve un mediano/regista che non tema il pressing avversario, Veretout, ma anche Pellegrini e Cristante, non sanno fare quel ruolo, poi magari un centrale difensivo più forte del precarissimo trio attuale (salvo Smalling). Ho forti timori per Zaniolo.

  5. Marco 62 ha detto:

    Benvenuto ad un nuovo centrocampista e se possibile tenere Jordan Veretout che è
    forte stesso discorso vale per El Shaarawy. FORZA ROMA