Dalla Francia, derby di mercato per Maxime Lopez: può essere il sostituto di Veretout

Giacomo Emanuele Di Giulio
01/04/2022 - 10:17

Dalla Francia, derby di mercato per Maxime Lopez: può essere il sostituto di Veretout

CALCIOMERCATO ROMA LOPEZ – La Roma prosegue la ricerca di un regista da regalare a Josè Mourinho per la prossima stagione. Secondo il quotidiano francese BUT, una delle idee sul tavolo di Trigoria è Maxime Lopez. Il calciatore ha il contratto con il Sassuolo fino al 2024 e sarebbe molto gradito allo Special One. Su di lui anche la Lazio in caso di cessione di uno tra Milinkovic-Savic o Luis Alberto per la seconda stagione di Maurizio Sarri che cerca un calciatore che sappia giocare la palla. Il classe ’98 ha giocato 28 partite in Serie A in questa stagione con un gol e un assist all’attivo e ben 11 ammonizioni.

Leggi anche:
Pinto prova l’operazione Frattesi

Vedi tutti i commenti (10)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Forte sul serio. Chi lo prende fa un affarone. E per ora non credo costi tantissimo. Tigna, corsa, gamba e fame : la ricetta giusta.

  2. Paredes no … xhaka nn vi piace … maxime lopez è na pippa…. Oliveira lo rispedireste di corsa al porto … Pellegrini sopravvalutato … poi? Vaiii fate altri commenti da rosiconi che noi ci divertiamo tanto !! 3-0 e voi muti! Daje Roma e a cuccia i rosiconi

  3. Minestra riscaldata de che? Quando l’abbiamo mai visto giocare nella Roma? Credimi, questo è forte, forte, forte e tornerebbe di corsa.

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...