1 Aprile 2022

Dalla Francia, derby di mercato per Maxime Lopez: può essere il sostituto di Veretout

CALCIOMERCATO ROMA LOPEZ – La Roma prosegue la ricerca di un regista da regalare a Josè Mourinho per la prossima stagione. Secondo il quotidiano francese BUT, una delle idee sul tavolo di Trigoria è Maxime Lopez. Il calciatore ha il contratto con il Sassuolo fino al 2024 e sarebbe molto gradito allo Special One. Su di lui anche la Lazio in caso di cessione di uno tra Milinkovic-Savic o Luis Alberto per la seconda stagione di Maurizio Sarri che cerca un calciatore che sappia giocare la palla. Il classe ’98 ha giocato 28 partite in Serie A in questa stagione con un gol e un assist all’attivo e ben 11 ammonizioni.

Leggi anche:
Pinto prova l’operazione Frattesi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

10 commenti

  1. Itti54 ha detto:

    Forte sul serio. Chi lo prende fa un affarone. E per ora non credo costi tantissimo. Tigna, corsa, gamba e fame : la ricetta giusta.

  2. Riccardo ha detto:

    Derby che spero di perdere. Dal Sassuolo, già l’ho detto, mi riprendo Frattesi.

  3. Andrea ha detto:

    Paredes no … xhaka nn vi piace … maxime lopez è na pippa…. Oliveira lo rispedireste di corsa al porto … Pellegrini sopravvalutato … poi? Vaiii fate altri commenti da rosiconi che noi ci divertiamo tanto !! 3-0 e voi muti! Daje Roma e a cuccia i rosiconi

  4. Riccardo ha detto:

    Minestra riscaldata de che? Quando l’abbiamo mai visto giocare nella Roma? Credimi, questo è forte, forte, forte e tornerebbe di corsa.

  5. luigi miccio ha detto:

    ve prego basta con i giocatori del sassuolo

  6. massimo Piselli ha detto:

    In una squadra di “salottieri” sarebbe l’elemento ideale vedi le 11 ammonizioni.