• Vicino l’accordo tra Roma e Anderlecht per il prestito di Reynolds

    Giacomo Emanuele Di Giulio
    04/01/2022 - 13:02

    Foto Tedeschi
    Vicino l’accordo tra Roma e Anderlecht per il prestito di Reynolds

    MERCATO ROMA REYNOLDS – Arrivano conferme sull’interesse in Belgio per Bryan Reynolds. Il giornalista Pieter-Jan Calcoen, attraverso il proprio profilo Twitter, conferma la volontà dell’Anderlecht di puntare sull’esterno giallorosso per il finale di stagione. La squadra della regione di Bruxelles, infatti, sta anticipando l’addio del proprio laterale difensivo Murillo. Nella lista dei suoi sostituti c’è proprio il giovane giallorosso che è alla ricerca di una squadra che possa dargli molti più minuti di quelli che gli ha concesso Josè Mourinho in questa parte iniziale di stagione. Per il calciatore a stelle e strisce infatti, solamente 91 minuti tra Serie A e Conference League con una sola partita da titolare.

    Arrivano conferme della trattativa anche dall’Italia. Il giornalista Gianluigi Longari su Twitter, parla di accordo vicino tra l’Anderlecht e la Roma per il prestito del giovane statunitense.

    Vedi tutti i commenti (5)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

      1. Non sono d’accordo. Giocatore dai grandi mezzi atletici ma troppo acerbo dal punto bdi vista tecnico e tattico. Spero che in Belgio trovi un allenatore che lo sgrezzi fino a renderlo un giocatore di calcio.
        Forza Roma SEMPRE

    1. Invece c’è da sperare che in Belgio il giocatore si rilanci, come fece Karsdorp.
      È troppo giovane ed è costato troppo per essere bocciato definitivamente.
      Staremo a vedere

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...