D’Agostino a RN: “La Roma può arrivare in finale di Champions. Bel test per Silva con la Spal”

Redazione RN
21/04/2018 - 10:55

D’Agostino a RN: “La Roma può arrivare in finale di Champions. Bel test per Silva con la Spal”

D’AGOSTINO ROMANEWS WEB RADIO – L’ex giallorosso ed attuale tecnico della Virtus Entella, Gaetano D’Agostino, interviene in esclusiva ai microfoni della Web Radio di Romanews.eu. Queste sono le seu dichiarazioni:

SPAL – “Non è facile, la Roma deve essere brava, deve avere pazienza, non deve pensare al Liverpool. Mi sta stupendo Lazzari, sicuramente avrà un gran futuro, terzini così ce ne sono pochi in Italia. Temo anche Antenucci, loro 2 sono sempre un pericolo”.

SILVA – “Mi aspetto che faccia una buona partita, non deve assolutamente strafare, se è un giocatore della Roma vuol dire che è in grado di fare certe partite. A Ferrara secondo me sarà un bel test per lui”.

SCHICK – “Ripongo fiducia in lui, ma l’importante è che lui abbia la fiducia di Di Francesco. Con il Barcellona ha fatto una buona prestazione, ma l’hanno fatta tutti. Secondo me lui non sarà mai un goleador, ma è comunque un giocatore importante. Credo però che ci siano troppe aspettative su questo ragazzo. Io devo fare complimenti all’ambiente romano, che conosco bene, con Under e Schick la gente si sta comportando alla grande, li stanno aspettando, merito anche del mister questo. Certo, Under è sbocciato, ora tocca a Schick. Il ceco deve diventare un vulcano”.

CHAMPIONS LEAGUE – “Inizialmente si puntava a superare il turno, ora la Roma è una mina vagante, ha una rosa competitiva. A inizio stagione tutti avrebbero messo la firma per arrivare ai quarti, ora è in semifinale e perché non crederci? Anche il Liverpool è una mina vagante, i giallorossi non devono concedergli spazi. La Roma può giocarsela con tutti ma non deve abbassare i ritmi. Si può arrivare in finale”.

Sparla-Martini

Scrivi il primo commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...