Da Zaniolo a Veretout, gli infortunati già a lavoro a Trigoria per ordine di Mourinho

Giacomo Emanuele Di Giulio
30/06/2021 - 11:59

Foto Tedeschi
Da Zaniolo a Veretout, gli infortunati già a lavoro a Trigoria per ordine di Mourinho

ROMA RITIRO INFORTUNATI – La Roma inizierà ufficialmente il ritiro martedì 6 luglio a Trigoria ma molti dei calciatori giallorossi si stanno già allenando nel centro sportivo Fulvio Bernardini.

Alcuni membri dello Staff dello Special One sono già a lavoro a Trigoria

La Roma sta già scaldando i motori per iniziare al meglio la prossima stagione. Come riportato da Il Tempo, un folto gruppo di calciatori giallorossi oggi raggiungeranno Trigoria per terminare i loro programmi di recupero dagli infortuni. Si tratta di Calafiori, Darboe, Diawara, Ibanez, Kumbulla, Reynolds, Smalling e Veretout che si aggiungono a El Shaarawy, Fuzato e Zaniolo che da diversi giorni sono nel centro sportivo. Tutto ciò sotto l’attenta visione del nuovo responsabile della preparazione atletica Stefano Rapetti che ha già collaborato con Mourinho all’Inter e al Manchester United. Nei prossimi giorni è previsto anche l’arrivo di Joao Sacramento, braccio destro dello Special One così come il responsabile della riatletizzazione Carlos Lalin e il nuovo preparatore dei portieri Nuno Santos che prenderà il posto di Savorani.

Leggi anche:
La Roma vuole presentare Mourinho in Campidoglio

Vedi tutti i commenti (1)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Savorani mandato via e’ una stupidaggine colossale. Alisson stesso ha ammesso che per tutti i suoi miglioramenti doveva ringraziare solo Savorani

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...