Da Tolisso a Douglas Luiz: i nomi a centrocampo, ma per l’ultimo colpo serve un’altra cessione

Redazione RN
31/08/2021 - 13:45

Da Tolisso a Douglas Luiz: i nomi a centrocampo, ma per l’ultimo colpo serve un’altra cessione

CALCIOMERCATO ROMA – La Roma chiude la risoluzione del contratto di Pastore. Il club risparmierà circa 8 milioni lordi: al giocatore è stata concessa una buonuscita sui 3,5 milioni netti (costo di 7 per il club giallorosso). Si tratta di un addio necessario per dare un’ultima scossa al mercato in entrata e provare così a prendere il famoso centrocampista richiesto da Mourinho.

Lilla e Marsiglia su Nzonzi

Lo Special One, riporta La Gazzetta dello Sport, sarebbe contento con uno tra Zakaria e Douglas Luiz. Ma il brasiliano ha dei costi altissimi, impossibili senza una cessione che finanzi l’acquisto. Negli ultimi giorni sono spuntati anche i nomi di Witsel e Tolisso, ma per loro il problema riguarda l’ingaggio alto. Nelle ultime ore di mercato Pinto proverà a delineare il futuro di Diawara, Villar e in particolare Nzonzi. Lille e Marsiglia hanno preso contatti con il papà del calciatore trovando un’apertura. L’offerta dell’Al-Rayyan, più bassa dell’attuale stipendio del giocatore, verrà valutata solo se cambieranno alcune condizioni.

Leggi anche:
LIVE CALCIOMERCATO, LE OPERAZIONI DELL’ULTIMO GIORNO

Vedi tutti i commenti (13)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. tanto non prende nessuno…figurati se gli americani cacciano li soldi, prima si incassa 100 e poi se ne spendono 20-30, magnati de mer.da.

    1. Contestazione…via i friedkin… luca presidente .

      Sete boni solo ad aprì la bocca e quanno lo fate scureggiate.

    2. Ah ridicolo ma quanto hai in matematica ? 2 ?
      Do stanno sti 100 incassati ? Io ne conto 90 spesi ….
      Chissà de che squadra sei pagliaccetto

    3. …certo Abraham lo hanno preso e pagato non poco (anche se non tutto subito ovviamente) dopo aver preso un sacco di soldi dalla cessione di Dzeko.

      1. ahh somari andate a studia un pò di economia prima de sta qui ad offendere gl’altri….laziali ci siete voi e le vostri madri…è il mio commento era in proporzione…cervelli corti che nun sete altro, nuovi sponsor, cessioni quanto fa?
        Abraham quest’anno (con decreto crescita che voi sapete cosa è immagino), è costato 9 milioni di euro compreso ingaggio e tra due anni se lo ripiano e questi padre e figlio ce fanno pure 54 milioni di euro sopra….quello preso dal genoa è costato 2 milioni, vina 8, e il portiere altro che tanto…ma vi fate prende sempre in giro come i fessi

      2. allora visto che sei er mago dell’economia oltre che un pagliaccetto dicci ndo stanno sti 100 milioni incassati. Le ricapitalizzazioni le hai contate si ? Vai a scrivere nei bagni de scuola, magari li te capiscono.

  2. Il miracolo sarebbe se la Roma continuasse a vincere sempre con questa rosa incompleta.Ma è impossibile perché ad oggi almeno tre o quattro squadre sono più forti.Se punti Anguissa, te lo soffia il Napoli,vuoi Xhaka e resta dov’è,cerchi Koopmeiners e va all’Atalanta,per Tolisso dici che non hai soldi per l’ingaggio…inutile continuare.Il miracolo l’hai fatto con Abraham ma altri disposti a questo tipo di trattative non ne trovi.La Roma regala i suoi ma non ottiene identico trattamento.

    1. Noi regaliamo gli scarti. Se vuoi, l’europa è PIENA di società che vogliono darsi via i propri scarti… ma proprio piena. Però, ovviamente, non ti servono, quindi su romanews nemmeno se ne parla

  3. Vigna nun me pare scarso, Rui Patricio manco, ma de che state a parlà …… speramo che quella meba de Zonzì decide de annassene ….. anche solo per il monte ingaggi e resistere, fisicamente, sino a gennaio se non si chiude qualcosa entro questa sera

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...