Da Spalletti a Di Francesco: la colpa non è mai dei calciatori

Redazione RN
20/12/2018 - 10:33

Da Spalletti a Di Francesco: la colpa non è mai dei calciatori

DA SPALLETTI A DI FRANCESCO – La carriera di un allenatore è fatta da pochi meriti e tante responsabilità. Di Francesco lo sta capendo ora, probabilmente nel momento più delicato della sua storia da tecnico.

ALIBI PER I CALCIATORI – Non viene risparmiato nessuno dalle sentenze dei fallimenti, vincere non basta mai. Come si evince dall’articolo de La Gazzetta dello Sport, è capitato a Luciano Spalletti dopo l’eliminazione dalla Champions e capiterà a Massimiliano Allegri se non dovesse vincerla. Di Francesco è solo l’ultimo di questa lista, ma a volte cosi facendo si tende a giustificare troppo i calciatori che già in partenza si sentono con un forte alibi in tasca.

Vedi tutti i commenti (2)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Vorreste dire che se una società va male la colpa è sempre degli operai ? Non mi sembra.penso che sia sopratutto della dirigenza

  2. Vorrai capire una cosa da parte di molti nostri tifosi…un conto è prendersela solo con la società e con la mancanza di acquisti adeguati se dopo il secondo posto di spalletti e la semifinale di champions, fossimo tra le prime e quindi non avessimo comprato campioni per il gran salto!! Ma qui.stiamo parlando di una squadra che non ha identità e non ha mai espresso da luglio ad oggi un minimo di gioco, i cui componenti secondo voi sarebbero più scarsi di quelli di inter, lazio, milan, torino, samp, sassuolo, udinese, bologna, choevo, spal ecc ecc??? Non mi sembra proprio..quindi l unico responsabile di questo scempio è assolutamente l allenatore!! Un nocchiero che si spaccia da comandante, unica sola fortuna quella di essere amico di totti e successore dell’odiato spalletti, nemico di totti! Quindi non facciamo finta di nulla e per favore mandiamo immediatamente a casa il sassuolaro!!!

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...