romanews-roma-gent-diego-perotti-europa-league
Foto Tedeschi

CALCIOMERCATO ROMA CESSIONI – Il mercato della Roma inizia a muoversi e c’è un’intera formazione da cedere nei prossimi 20 giorni che farebbe risparmiare oltre 35 milioni di euro lordi d’ingaggi. Alcuni hanno le valigie pronte, altri invece sono destinati a rimanere almeno fino a gennaio perchè al momento senza offerte.

Il Fenerbahce offre 3 milioni per Perotti. Uno tra Under e Kluivert resterà per sostituire Zaniolo

Come riporta Il Corriere dello Sport, il più vicino a lasciare è Jesus: Roma e Genoa hanno già un accordo, ma manca ancora quello col brasiliano che chiede una buonuscita. Anche Karsdorp è vicino ai rossoblu, che hanno offerto un prestito con diritto di riscatto a 7 milioni di euro. Trattative avviate anche per le cessioni di Perotti e Santon. L’argentino, nonostante l’infortunio, continua a piacere al Fenerbahce che è disposto ad offrire 3 milioni per acquistarlo, ma soprattutto di garantire l’intero pagamento dello stipendio. Il numero 8 è disposto a dire di sì per giocare di più. Discorso simile per Santon che piace molto al Besiktas. Il terzino sta accettando, ma la moglie è poco incline a cambiare Paese. Stallo per la cessione di Fazio al Cagliari che ha scelto Godìn, sull’argentino c’è l’interesse della Fiorentina. Cercano sistemazione anche Seck, Coric e Antonucci, mentre Olsen aspetta l’offerta del Watford. Da definire la situazione legata a Under e Kluivert: uno dei due resterà per sostituire Zaniolo.

5 Commenti

  1. Pastore, Perotti, jjesus, santon, fazio, kluivert, under, seck, coric e antonucci VIA SUBITO!!!! RIVOLUZIONE FRIEDKIN!!!!!

  2. C’è da vendere anche Diawara,Veretout e Spinazzola. Sempre che si vuole comprare Campioni e sempre se si vuole ambire in alto.

    • l’unico che voleva ambire in alto è l’ultimo che ci ha fatto vincere e ci ha rimesso con la vita oltre che di tasca sua…..
      Se si voleva ambire in alto, non si sarebbero venduti nel tempo…allison, salah, nainggolan, strootman ecc ecc..svejate!!!!

Comments are closed.