• Da Mourinho a Oliveira: la Roma parla portoghese per provare la rimonta

    Giacomo Emanuele Di Giulio
    18/01/2022 - 15:01

    Foto Tedeschi
    Da Mourinho a Oliveira: la Roma parla portoghese per provare la rimonta

    ROMA MOURINHO OLIVEIRA – La vittoria della Roma contro il Cagliari è arrivata grazie al gol di Sergio Oliveira su calcio di rigore. Tra i migliori in campo dell’Olimpico anche Rui Patricio che ha salvato il risultato con una grande parata su Joao Perdo a cinque minuti dalla fine. Una partita che ha mostrato la forte spinta portoghese all’interno della squadra giallorossa.

    Leggi anche:
    Pellegrini ancora ko, tornerà dopo la sosta

    Sono ben 5 i lusitani nella Roma che vuole tornare alla ribalta

    Josè Mourinho e Tiago Pinto sono i volti da esportazione del calcio lusitano a Roma. Come ricorda la Gazzetta dello Sport, però, i due sono solamente meno della metà del quintetto portoghese presente a Trigoria. Ci sono, infatti, anche Rui Patricio, Sergio Oliveira e il preparatore dei portieri Nuno Santos. In questo momento in vetrina ci sono soprattutto lo Special One e il centrocampista ex Porto che ha raggiunto la Capitale solamente giovedì ed ha deciso la sua prima partita in maglia giallorossa. La sua è l’ennesima scommessa vinta dal tecnico che gli ha messo subito in mano le chiavi della squadra venendo ripagato con i 3 punti. Grande però anche il match di Rui Patricio che con la parata su Joao Pedro ha salvato il risultato regalando un nuovo sorriso ai tifosi giallorossi. Il gm Tiago Pinto sta provando ancora a regalare un altro calciatore al suo connazionale. Il nome è quello di Kamara che ieri ha detto che potrebbe lasciare il Marsiglia già a gennaio. Se Diawara lascia Trigoria, un tentativo serio verrà sicuramente fatto.

    Vedi tutti i commenti (4)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Rimonta? Di sicuro non giocando come contro il temibile Cagliari: partita desolante, se non si cambia COMPLETAMENTE registro sarà un’impresa arrivare ottavi, io vedo un sacco di gente che non corre né sa cosa fare in campo…

      1. Sergio Oliviera fa ben sperare però poi la squadra dev’essere più forte e soprattutto più cinica si sbagliano troppi gol banalmente

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...