• Da Doumbia i soldi per far tornare Benatia

    Redazione RN
    11/11/2015 - 8:25

    RASSEGNA STAMPA – A volte i regali più belli arrivano da chi meno te lo aspetti. Quello di Natale per la Roma, scrive Leggo (F. Balzani), potrebbe arrivare da Doumbia, (ri)esploso in Russia tanto da convincere il Cska a esercitare il diritto di riscatto che scade il 4 gennaio 2016. Quindici milioni che la Roma vuole girare al Bayern Monaco per riprendersi Benatia. Il difensore ha dato pubblicamente il suo gradimento e ora anche la Roma proverà a sondare il terreno col Bayern, mentre Castan potrebbe andare in prestito per ritrovare la forma.

    Vedi tutti i commenti (8)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Si ok, ma non credete molto a quello che scrive un quotidiano, anche perché i soldi che caso mai prende la roma dal CSKA sono soldi che azzerano quelli che doveva dare la roma al CSKA, quindi la roma non avra +15 milioni in cassa ma non paghera’ quello che doveva pagare. Quindi i soldi non possono essere girati al BAYER M. che non vendera’ cmq benatia per 15 milioni visto che l’ha pagato 30 e forse deve ancora finire di pagarlo!! Attendere prego!

      1. giulio è vero che sono i soldi che avrebbe dovuto dare al cska ma è anche vero che sono 15 milioni in più spendibili sul mercato perchè ti rientrano nelle casse che poi (vero o meno non lo so) si possono riinvestire per benatia o chicchesia ( venduto a 26 milioni con 2 anni in meno, forma pazzesca e stratitolare alla roma mentre al bayern è una riserva è stato spesso infortunato e non ha fatto prestazioni come con la roma quindi 15 milioni forse è poco ma certo non 30 )

    2. Magari no!! soldi spesi e spesi male se si riprende Benatià! il problema maggiore, e spero che l’avete visto viene dal fatto che manca un terzino destro soprattutto!! certo un centrale in più non fà schifo! ma come si è comportato medhi non merita il rientro. Del resto pure infortunato, ma allora siamo veramente dei polli! ma datemeli a me li sordi!!!

    3. Benatia è FONDAMENTALE per la Roma. Fin dai primi di Gennaio è necessario che sia a Roma. Poi servirebbe anche un terzino.

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...