• Da Bove a Zalewski: i giovani crescono e si mettono in vetrina per conquistare Mou

    Giacomo Emanuele Di Giulio
    15/07/2022 - 8:09

    Sono tanti i giovani che sono partiti per il Portogallo con Josè Mourinho. Da Edoardo Bove fino a Nicola Zalewski, così come Felix e Svilar, loro vogliono stupire lo Special One

    Foto Tedeschi
    Da Bove a Zalewski: i giovani crescono e si mettono in vetrina per conquistare Mou

    La Roma continua la sua preparazione in Algarve e domani giocherà la terza amichevole contro il Benfica. In questo periodo sono molti i giovani che si stanno mettendo in luce davanti a Josè Mourinho che li sta molto utilizzando nelle prime uscite come quelle contro il Sunderland e il Trastevere.

    Il portiere serbo sta conquistando tutti

    Sono 4 i giovani che si stanno mettendo in luce in Portogallo. Come scrive La Gazzetta dello Sport, il nuovo portiere Svilar sta conquistando tutti per l’umiltà e la presenza fisica. Molto bene anche Zalewski che sta confermando di essere un calciatore fondamentale per la rosa di Josè Mourinho. Grande momento anche per Bove che ha fatto capire i motivi per il quale la Roma non ha alcuna intenzione di cederlo. Un altro tassello è Felix che deve però migliorare la freddezza sotto porta. Questi ragazzi dovranno confermare di essere utili allo Special One per la prossima stagione. Chi rischia di lasciare Trigoria è soprattutto Felix che piace molto sia in Italia che in Premier con la Roma che potrebbe far un’ottima plusvalenza.

    Vedi tutti i commenti (2)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Anche perchè il mercato è nullo e se non si pesca là non si sa come andare avanti.FACTA!

    2. Bove potrebbe essere benissimo titolare. E aggiungo meglio lui che la girandola di nomi che “PintoFul” sta trattando.

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...