Curva Sud: “Saremo a Campo Testaccio per il derby”

Redazione RN
23/03/2016 - 14:41

NOTIZIE AS ROMA – La Curva Sud, a 10 giorni dal derby, annuncia che seguirà il match a Campo Testaccio. Questo il comunicato dei tifosi:

Si torna alle origini. La Curva Sud si trasferisce a Testaccio il giorno del derby. Appuntamento alle ore 13.30 in Via Zabaglia davanti al vecchio Campo Testaccio per poi andare a piedi e vedere la partita nella struttura che ci ospiterà in lungotevere Testaccio per vivere insieme una giornata speciale e tifare l’AS Roma. Partiamo dal nostro glorioso passato per riprenderci il futuro…non un passo indietro, senza compromessi, senza barriere! Roma”

Vedi tutti i commenti (9)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. “Non un passo indietro”…… è un’espressione che non credo proprio faccia parte della storia della Sud degli ultimi 20 anni.

    1. ….diciamo che l’ultima volta che venne detta tale frase, dobbiamo risalire Fa Stalin nel 1942.
      Vedo che certi linguaggi relativi a certe situazioni si sono evoluti… 🙂

  2. Non un passo indietro e perché giacchè ci siete, non anche “credere, obbedire, combattere” e magari “Eia, eia alalh”.
    Ragionamenti e comportamenti da estremisti politici con il culto della sopraffazione, di chi ha occupato manu militari – approfittando di uno Stato imbelle e di diffuse complicità, – un pezzo di Stadio e crede di esserne diventato padrone.
    Voi con la Roma non c’entrate nulla, ma proprio nulla.
    Ma fate attenzione, perché molti che in buona fede hanno creduto alla genuinità della vostra “battaglia” stanno aprendo gli occhi.

  3. VERGOGNOSAMENTE SOLITI ROMANI PRESUNTUOSI CHE CREDONO DI ESSERE CHISSA’ CHI.., DI CAPITALE LO SIAMO SOLO A LIVELLO GEOGRAFICO, SOCIALMENTE SIAMO DA GHETTO!!!!!

  4. mi auguro soltanto che a questi pseudo tifosi non venga data la possibilità l’anno prossimo di esercitare la prelazione sul posto in Curva Su, lasciando la disponibilità ai veri tifosi che volentieri vanno allo stadio per vedere la ROMA e tifare la ROMA e basta!

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...