• Curva Sud: Pallotta e Kolarov i più bersagliati

    Redazione RN
    04/02/2019 - 10:53

    Curva Sud: Pallotta e Kolarov i più bersagliati

    CURVA SUD PALLOTTA KOLAROV – È stata una serata contornata da tanta emozione nel ricordo di Antonio De Falchi, il tifoso assassinato trent’anni fa prima di un Milan-Roma.

    CONTESTAZIONE – Nonostante la bella prova, soprattutto dal punto di vista caratteriale dopo il gol subito da Piatek, il cuore del tifo giallorosso messo in atto una dura contestazione contro tutti: dirigenti e squadra. Secondo quanto viene riportato da Il Tempo, Pallotta e Kolarov sono stati i più bersagliati.

    Vedi tutti i commenti (28)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Io direi proprio che di questo tifosi non sappiamo cosa farci. Non serve ricordare ai giocatori la brutta figura di Firenze. Colarov e un signor giocatore con i suoi alti e bassi. Il presidente e il presidente e non so discute se non ci fosse stato lui la Roma non so dove sarebbe. Ormai non si può comprare senza soldi e bisogna stare attenti al bilancio ma molti lo dimenticano. Io amo la Roma mi arrabbio per la Roma ma la Roma e la Roma . Il tifoso può contestare ma non abbandonare la curva. Proviamo a stare più vicino ancora ai giocatori e alla soxieta. Di Francesco e un grande allenatore chi ha giocato un po’ a pallone sa che perdere non piace a nesauno.
      Solo e sempre forza Roma .

    2. In uno scontro diretto, in casa contro il Milan, per il quarto posto i tifosi invece di supportare la squadra se ne vanno a casa. La contestazione di questi “tifosi” della Roma non vale niente. Tifosi che non tifano e poi criticano la società, ma è inutile perdere tempo con questi analfabeti sportivi.
      FORZA ROMA!

      1. dovresti avere rispetto di tutte le idee perchè ci accomuna la passione per la Roma. Immagino che qualcuno di loro era a Firenze a prendersi 7 gol in faccia.
        In questo momento difendere o offendere Pallotta può non avere senso, un pò come il mercato che hanno fatto con Monchi che ha come unico obiettivo monetizzare e lo sai.
        Rassegnamoci a non vincere nulla ma almeno la dignità salviamola, questo era il senso della protesta

      2. Tu invece sei rimasto sugli spalti dei distinti, o della tevere, a cantare e incitare vero? Oppure eri in nord a cantare? … naaa, secondo me eri a casa sul divano ad indignarti per quelli che protestavano dopo un 7-1.

    3. avete rotto il …. non siete tifosi ..siete peggio dei politici. La ROMA ieri ha subito un tiro solo, cosa avete da contestare siete ridicoli!!!bambocci

    4. Si sentono protagonisti ma solofuffa.
      La dirigenza fa pena, la proprietà non ha alternative, la squadra va sostenuta.
      Zaniolo al gol ha avuto un gesto di stizza? Di certo i migliori se ne vanno. Povera Roma.

    5. Lasciate stare Pallotta lasciate stare la Roma Colarov. E un signor giocatore. Io dico solo ai giocatori di ritrovare il piacere di giocare giocare che meraviglia di parola. Cuore. Sangue e sudore.
      la Roma non se critica se ama

      1. Si, così la curva sud la occupi tu con il divano e il telecomando. Portati pure una copertina e una stufa elettrica che all olimpico fa freddino d inverno

        1. Caro Roby,
          capisco il tuo punto di vista, non sto svalutando l’importanza della tifoseria. Siete fondamentali, dico siete perché vivo all’estero da anni e purtroppo non posso più andare allo stadio. Da sempre mi sono schierato contro la violenza negli stadi, violenza che può essere fisica ma è anche verbale e nel caso della nostra Amata Roma anche emotiva. Sono da sempre stato dell’idea che la tifoseria a Roma sia di una esigenza sproporzionata rispetto al valore del nostro club. Si fanno discorsi e si pretendono prestazioni che neanche al Real Madrid. Io sono dell’idea che si debba sostenere la squadra, sempre e comunque, e trovo folle una curva che fischia i suoi giocatori. Sei libero di pensare diversamente, ma attento, questo non vuol dire che tu abbia ragione.

        2. E quando dico via questi tifosi dalla Sud mi riferisco alla frangia razzista e intollerante che abita la Sud. Frangia che per quanto mi riguarda può anche finire in galera.

    6. Ma in che cavolo di mondo vivete?
      Sti milionari viziati senza i tifosi sono il nulla. Starebbero a lavorare in qualche fabbrica o a raccogliere pomodori.
      Sono dei privilegiati ignoranti ed hanno pure il coraggio di utilizzare l’arroganza.
      Kolarov ha avuto il coraggio in diverse occassioni di offendere i tifosi.
      Manolas si è perfino permesso di dare del cogxxone ad un tifoso.
      Svejatevi.
      Tifare per la Roma è una cosa farsi offendere da sti mercenari è un’altra

    7. Che poi tutta sta gente che critica i tifosi molto probabilmente si guarda la Roma da un comodo divano.
      Fatevi un pó di trasferte, spendete soldi e poi vediamo se non vi girano le scatole dopo un 7 a 1 ed essere offesi da sti mercenari

    8. Roby hai detto bene siamo noi la loro linfa. Ma essere offesi non fa piacere a nessuno e credo ne anche a te, si può contestare senza offendere. Ti ripeto chi ha giocato a pallone sa che nessuno vuole perdere. Lasciate stare la Roma. Lo stadio non e un posto dove andare a sfogare le frustrazioni della vita con la violenza e le offwse. Chi non ama la Roma incondizionatamente stia a Casa diamo lo stadio alle famiglie.

      1. Non mi sembra che il tifoso che si è beccato “coglione zitto” stesse offendendo.
        Non mi pare un dramma visto quanto guadagnano una contestazione.
        La verità è che questa gente vuole la botte piena e la moglie ubriaca

    9. Se il pubblico della ASRoma ti scarica un motivo c’è sempre e, se vogliamo, rispondere ad un insulto con un insulto ci sta tutto.
      Portassero rispetto, piuttosto.
      Sempre Forza Roma.

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...