• Curva Sud, gruppo Roma: “Diffidato un altro lanciacori ma nessuno può impedirci di tifare”

    Redazione RN
    13/05/2018 - 8:16

    Curva Sud, gruppo Roma: “Diffidato un altro lanciacori ma nessuno può impedirci di tifare”

    CURVA SUD COMUNICATO – Il gruppo Roma, tramite un comunicato, ha espresso il suo malcontento verso le diffide in Curva Sud ai danni dei lanciacori. Ecco il testo:

    Nostro malgrado ci ritroviamo a riscrivere ancora le solite cose dopo oltre 2 anni. 
    Sinceramente non pensavamo di essere a questo punto dopo tutto questo tempo ed oltre 7000€ di multe pagate.
    Un altro lanciacori è stato diffidato per il solito motivo che tutti conosciamo: mettersi in piedi sulla balaustra per poter coordinare meglio i cori dei tifosi. Nonostante le promesse dei palchetti mai costruiti, e il silenzio della società, fin troppo complice di questo massacro. Tempo fa abbiamo detto che avremmo continuato per la nostra strada… e anche nell’ultima partita casalinga onoreremo il nostro credo:
    NESSUNO PUÒ IMPEDIRCI DI TIFARE, SOSTENERE E SUPPORTARE LA NOSTRA ROMA.
    In questa stagione più volte i tifosi sono stati la marcia in più per la squadra, ed anzi li ringraziamo tutti nessuno escluso. Sinceramente pensiamo che questo tiro al bersaglio sia durato anche troppo, è inutile creare tensioni ed attriti quando non ci sono le cause, vogliamo solo sostenere i nostri colori e continueremo a farlo per sempre. 
    AVANTI ROMANISTI
    AVANTI CURVA SUD
    ROMA“.

    Vedi tutti i commenti (2)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. siamo semplicemente governati da una banda di leccaculi istituzionali che fanno carriera, che poi altro non è che lo specchio del nostro paese che ci viene propinato tutti i giorni.
      sia chiaro che non è normale arrampicarsi sulle balaustre pur volendo solo indirizzare innocenti cori sportivi udibili da tutti per puro senso di appartenenza per la propria squadra, ma è ancora meno normale anzi dico vergognoso di come “qualche” istituzione ,capendo ciò, promette palchetti senza mantenere (ma è la norma) e dando ampia prova di aver capito la buona fede dei tifosi proprio per aver promesso un “supporto istituzionale” (leggi palchetto), emette le diffide a quei “violenti criminali da museo del crimine di Chicago” che, udite udite, tifano solo calorosamente per la propria squadra .
      avanti così, complimenti…….

    2. Gli innocenti cori sportivi sarebbero quelli lanciati da questi personaggi seguiti da 500 scimmiette ammaestrate ? Intendi i soliti cori contro Pallotta (fischiati da tutto il resto dello stadio), contro le forze dell’ordine e a favore dei delinquenti dopo Liverpool ? O intendi quelli che qualche anno fa portavano alla sistematica chiusura della Curva ma venivano fatti ugualmente a discapito di tutti gli altri ? Di gente così noi tifosi veri non sappiamo cosa farcene, sono finiti i tempi di biglietti gratis e favori dalla società. Le regole ci sono e vanno rispettate senza se e senza ma, non ci vuole una mente eccelsa per conoscere il detto VERBA VOLANT SCRIPTA MANENT e le promesse cari miei sono volatili ……….. come i laziali !!!!!!

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...