CURVA NORD LAZIO ZANIOLO – La Curva Nord ancora contro Zaniolo. Dopo i continui insulti alla madre del talento classe ’99 della Roma, oggi dal settore caldo del tifo biancoceleste si è alzato il coro: “Zaniolo salta con noi”. Un atteggiamento offensivo e irrispettoso verso il calciatore giallorosso che la scorsa settimana ha subito la rottura del legamento crociato del ginocchio destro che lo terrà fuori per almeno 4 mesi. Ad una settimana di distanza dal derby, il termometro si fa sempre più bollente.

La risposta di Zaniolo

La risposta di Nicolò Zaniolo non si è fatta attendere. Subito dopo la notizia, infatti, il calciatore giallorosso ha postato una ‘Stories’ sul suo profilo Instagram indirizzata proprio ai tifosi della Lazio con scritto: “Inferiori. Sempre forza Roma”. Poco prima di questo, però, il numero 22 aveva postato un’altra storia, con il video del coro e con il commento: ““Fate pena…tutti”, successivamente rimosso.

Curva Nord Lazio, i cori contro Zaniolo: la risposta di Francesca

Qualche minuto più tardi, è apparso anche il post polemico della mamma del classe ’99, Francesca Costa: ” Il karma restituisce tutto a tutti”. Sale sempre più la tensione in vista del derby, in programma il 26 gennaio alle ore 18:00.

39 Commenti

  1. dopo tanti anni …… ma come e nellordine naturale delle cose, tutto tornera a posto non vi preoccupate
    anzi ai proprietari di questo sito dico di non parlare della lazio a noi non ce ne frega niente….
    ps: ma per caso c’e qualche laziale che lavora dentro questo sito???????………………………..

  2. Quì si capisce che ci sono figli e figliastri…la Fiorentina è stata multata per i cori contro la mamma di Gasperini….questi simpatici signori che si vantano della loro classe continuano Indisturbati da mesi ad insultare la mamma di Zaniolo, e da bravi sportivi ora “incoraggiano” un povero ragazzo di 20 anni che ha subito un grave infortunio…

  3. Finché restava il derby del folclore e degli sfottò andava benissimo. Ma questo è proprio vile!! Occhio al karma: Nicolò un giorno vi esultera’ contro zoppicando………

  4. Con tutto che la Lazio sta lottando per il vertice in classifica e viene da una serie di 11 vittorie consecutive, i suoi tifosi hanno ancora interesse a intonare cori di scherno contro giocatori della Roma. Avessero cantato “Chi non salta è della Roma”, avrei pure capito, ma prendersela con un giocatore sfortunato e infortunato è da omuncoli.

  5. Secondo me me i pigiamat pensano alla Roma anche quando fanno l’amore. Per questo, tra le pigiamate va forte il Romanista. Almeno noi quando pensiamo alla Maggica ce viene d…….ro.

  6. I tifosi della Lazio sono dei poveracci complessati, talmente repressi che soffrono la Roma da un secolo in città ed hanno sofferto Totti per 25 anni che ora si spiegano.
    Ms tanto presto si tornerà nella normalità.
    Pezzenti, miserabili, inutili occupanti abusivi della nostra città!

    • Ho un grande timore, indaghiamo a findo, secondo me qualche pigiamato infiltrato e frustrato ha fondato la Roma, altrimenti sarebbero rimasti nell’oblio del nulla.
      Confermando il tafazzismo che li contraddistingue.

  7. Questi soni quelli protetti dal palazzo calcistico italiano, dopo anni di squalifiche, scandali, retrocessioni e cori razzisti, per i fuori schedina continua la vita facile nel calcio italiano, pietosi loro, pietoso lotito e pietosi al palazzo.
    Poi ci chiediamo come mai non sparisce la violenza negli stadi, sicuramente in molti tra questi zozzoni hanno figli della stessa età di Zaniolo.
    Forza Roma
    Daje Nicolò!!!!

  8. Sono Laziali non mi stupisco mai di niente. So solo che la ruota gira e qualcosa mi dice che non tarderà ad arrivare. Stiamo calmi e ignoriamoli ROMA siamo noi.

  9. Perchè avete cancellato il commento di quel complessato di Serrao? Uno che dopo un 5-1 e 11 consecutive non trova di meglio da fare che passare il suo tempo sui siti della Roma è la prova provata della sacrosanta verità scritta da Zaniolo. Rimettetelo.
    Ciò detto, non caschiamoci: basta subito con questa storia, zitti e concentrati. Facciamo quello che dobbiamo fare e vedrete che malediranno il momento in cui la loro imbecillità li ha spinti a farci questo meraviglioso assist. E chissà che non sia Nicolò in persona a farli pentire.
    Ricordate quando gioirono per l’infortunio di Francesco e tempo una manciata di giorni se lo videro esultare in borghese sotto la nord dopo 2 pappine prese al derby? Non serve dire nè fare altro.

  10. Beh, cosa davvero squallida e miserevole , dice un proverbio che io stallatico si è fatto meraviglia della forca…
    Comunque abbiamo perso per la strada troppi punti facili. Boh me rode la cosa, comunque da na vita per me è solo.. FORZA ROMA

  11. Tifosi di una squadra in cui Astutillo Malgioglio, uscendo dal campo si è tolto la maglia, ci ha sputato sopra e l’ha gettata verso la curva nord…
    Marzo 1986, Lazio – Vicenza 3-4 (ovviamente in serie B).
    QUESTA È LA VOSTRA STORIA!

  12. Poveracci sono ossessionati dalla Roma, puro complesso di inferiorità. Nicolo nun je dà retta che poi li fai piange te al momento giusto…

  13. Comportamento icastico del loro modo di essere e vivere di laziale . Ma nonostante ciò , noi romanisti non siamo affatto dispiaciuti della loro allegria , della loro voglia di saltare …
    Credo anzi che non ci sará un solo romanista che non proverá estremo piacere se un giorno dovessero “saltare ” tutti insieme ! Il pacco con la polvere la portiamo noi !!

  14. Se vogliamo il rispetto dobbiamo prima noi rispettare
    Allo scherzo ci si può stare all’insulto no .
    E preferisco che vincanoi cugini che l’Inter o la Juve dobbiamo essere forti ed andare anche Divino Amore qualche volta perché quello che ci capita ha dell’ incredibile.
    Forza Lupi

  15. Cari inferiori sbiaditi chi la tira se la tira…i conti si fanno alla fine…finirà questa stagione così strana….ma strana forte….ops c e il rigore x la lazzie

    ..

  16. Veramente deprimente, veramente da infami, invitare a saltare un giocatore appena operato al crociato non è un offesa ma va oltre,è molto piu grave.
    Vermi, luridi, infami la resa dei conti arriva per tutti.
    11 anni di serie B, il calcio scommesse, non ve li toglie nessuno, ne il crociato di Zaniolo, ne le 11 vittorie consecutive…….la resa dei conti arriva per tutti. MERDE!!!!!!!

  17. Beh un calcio di rigire a partita, loro giocano di giorno NOI DI SERA, loro spostano le partite a loro piacimento (lotito insegna) noi giochiamo 2 partite a settimana, loro hanno Lotito noi pallotta (vattene ) che dire concludendo….prendete x culo zaniolo…spero che ve se ne rompano 6..7. LAZIO MERDA

  18. regá qualsiasi psichiatra analizzasse un laziale anche venisse, poniamo, da Marte – diagnosticherebbe un infinito, insuperabile, terrificante complesso di inferiorità e sudditanza, schizofrenico e ambivalente. Tendente a convicere per primi loro stessi che gli altri di fantomatiche glorie. Verità da loro create con iperboloci garbugli logici, invenzioni, revisionismo fantasioso di una storia che sembra chiara… loro so Romanisti mancati !!! … Lì hanno cominciato a guardare più a noi. Complesso che li porta non a godere delle loro miserrime, periferiche coppette da 90 minuti, ma perché con sollievo tengono lontana la possibilità – che temono in maniera angosciata a giudicare dal loro astio eragerato, pidocchioso e grossolano – che a vincere sia la Roma. Hanno paura di ritornare sotto botta perché – senza saperlo – li abbiamo fatti evidentemente stare parecchio male, pensate quanto hanno rosicato questi per decenni…è lì che la storia appare chiara e limpida. Ponno vince quello che je pare na sempre sono una squadra con più condanne che trofei, 10% della loro storia in serie B primo trofeo dopo 74 anni (ovviamente sono più o meno 60 perché nun so nati manco pe niente nel 1900) , esclusi dalle coppe europee, mai fatta la coppa campioni nonostante lo scudetto, aggiotaggio, truffa aggravata agli investitori, evasione fiscale, salvati dalla B da partite truccate e certificate da calciopoli (loro pateticamente vi canteranno il ritornello dei loro scenografi menestrelli che …. eeeeeh quella telefonata di pradé…dove so evince terrore da parte di pradé che infatti nun je risponneva) , je manca solo il doping…chissà che … c’è sempre tempo.
    ancora una volta si dimostrano quello che sono.

  19. Sono complessati tutto qua! E ho parlato troppo .il loro senso di inferiorità esce sempre fuori.poveracci non diamole importanza .sono laziali ….che ti vuoi aspettare?

  20. Attenzione a quella gentaccia lì! Attenzione alla provocazione in vista del derby.La Roma è ospitante e cercheranno di farci squalificare il campo.Calma con le reazioni a sangue caldo.Arriverà Friedkin,cerchiamo di non farlo pentire subito della scelta fatta.

  21. Attenzione a quella gentaccia lì! Attenzione alle reazioni a sangue caldo al derby.La Roma è ospitante;cercheranno di farci squalificare il campo.E’ in arrivo Friedkin;cerchiamo di non farlo pentire subito della scelta fatta.

  22. tanti bla bla bla….e´una vita che ci sputiamo tra curve televisioni bar e network…ma fatela finita , la presa per i fondelli a Zaniolo ci sta tutta…come noi con l´inglese tanti anni fa. La verita´che fa male e´che solo con la presenza constante di Lotirchio e un organizzazione della Societa´che la Roma si sogna..i cugini sono primi in classifica vincendo il recupero a 10 13 punti sopra la FENOMENA Roma in piena corsa per lo scudetto con varie coppe alzate al cielo una addirittura sbattuta in faccia….e mancano 7 giorna alla mazzata definitiva….ci hanno umiliato a livello sportivo da oltre 10 anni. PUNTO..Continuiamo a pettinare le bambole e a credere che i nostri fenomeni siano migliori dei caicedo lazzari jony patrick radu e strakosha…solo a scriverli rabbrividisco…ecco…i loro sono migliori dei nostri pseudo calciatori

  23. La frustrazione e la rabbia di vedere la rivale cittadina che porta il nome e i colori di Roma è grande…
    Sempre Forza Roma.

Comments are closed.