CROTONE-ROMA – Oggi alle 12.30 la Roma affronta allo stadio Ezio Scida il Crotone di Davide Nicola. La redazione di Romanews.eu ha analizzato la sfida con una serie di approfondimenti.

NUMERI E CURIOSITÀ – Roma a pranzo dal Crotone per dimenticare l’indigesto Torino. Tutti i numeri e le curiostà del lunch match di domenica in Calabria…

L’AVVERSARIA – Roma, occhio ai brutti scherzi: il Crotone è all’ultima spiaggia. Per i calabresi solo 4 punti raccolti nelle ultime 7 partite e quota salvezza distante ben 9 lunghezze…

OCCHIO AL FISCHIETTO – Crotone-Roma, fischia Russo. Bilancio positivo, tranne quel precedente a Brescia… Nel 2012 scatenò l’ira della società giallorossa e dei tifosi…

FACCIA A FACCIA – Salah e Falcinelli, a Crotone per segnare e riprendersi la Serie A. Momo. Spalletti potrebbe schierarlo a sorpresa, senza “conservarlo” per l’Europa League. Diego. Nicola punta su di lui senza…

TATTICAMENTE PARLANDO – Stoian insidia Peres, la Roma viaggia sulla verticale con Dzeko. Nei giallorossi torna Salah a supporto del bosniaco, mentre i calabresi dovranno fare a meno di Rhoden…

DALLA A… ALLA Z – Attacco al completo, Zero rimonte: 20 cose su Crotone-Roma. Il match dell’Ezio Scida raccontato con tutte le lettere dell’alfabeto…