• Crotone, ripresa allenamenti fissata a domani in vista della Roma

    Teresa Tonazzi
    03/05/2021 - 10:19

    Crotone, ripresa allenamenti fissata a domani in vista della Roma

    CROTONE ROMA ALLENAMENTO – La Roma preparerà da domani la sfida contro il Manchester United, valida per il ritorno delle semifinali di Europa League. Domenica alle 18 all’Olimpico arriva il Crotone, il quale sul proprio sito ufficiale ha reso note le ultime sull’allenamento: “La ripresa degli allenamenti in casa Crotone è fissata per martedì quando gli squali si ritroveranno – al mattino – al centro sportivo per iniziare a preparare la prossima gara di campionato in casa della Roma, gara valevole per la 35ª giornata della Serie A Tim in programma domenica alle ore 18 all’Olimpico.”

    Leggi anche:
    Roma, ripresa allenamenti martedì

    Vedi tutti i commenti (2)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Questa e` la situazione, paradossale, ma reale: dobbiamo affrontare il Crotone come fosse il Real Madrid.

    2. se perde pure con il crotone giuro che mi piscio sotto dalle risate, oramai le lacrime le ho finite meglio riderci di crepacuore, questi mi hanno fatto passare la voglia di mettermi a vedere una partita.
      LE COLME A MIO MODO DI VEDERE:
      1) I NUOVI PROPRIETARI:
      “MA CHI SONO QUESTI? CE L’HANNO VERAMENTE LI SORDI? OLTRE A FARE IL GIOCO DEL SILENZIO LO SANNO FARE QUALCOSA? HANNO VOGLIA DI CAMBIARE LE COSE? OLTRE CHE SEDERSI IN TRIBUNA SANNO FARE QUALCOSA?

      2) L’ALLENATORE:
      UNO PIU’ SCARSO DI QUESTO NON SO SE ESISTE, MA C’è DAVVERO QUALCUNO CHE PENSAVA CHE AVREBBE VINTO STO PSEUDO ALLENATORE (L’HO SCRITTO CENTINAIA DI VOLTE CHE NON AVREBBE MAI VINTO NULLA.

      3) TIAGO PINTO:
      MA CHI E’ QUESTO ? DA DOVE VIENE? COSA FA NELLA VITA? GLI ALGORITMI LI FA LUI O SE LI FA PREPARARE? LUI DOVREBBE FARE IL MERCATO, MA DAVVERO, UNO CON QUELLA FACCIA?

      4) LO STAFF MEDICO, MA CI CAPISCONO QUALCOSA? LO SANNO FARE IL LORO LAVORO?

      5) I PREPARATORI, MA COME LI ALLENANO STI GIOCATORI, CON QUALISI GIOCHI SEMBRANO DI ALTRE CATEGORIE, SEMPRE TUTTI ROTTI.

      STOP, a differenza di altri non do nessuna colpa ai giocatori perchè, 1 lavorare con un allenatore che non capisce se la palla è tonda o quadrata, che fa sempre lo stesso gioco stantio lento stupido – con passaggi al portiere errori di passaggi con la squadra avversaria che ruba palla e segna – ma che gioco è?, che fa il tipo che tutto pensa di sapere lui, credetemi, ti fa passare ogni voglia (ex giocatore) e secondo me lo fanno un pò apposta per mandarlo finalmente a….

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...