• Crollo Roma, l’Europa è a rischio

    Redazione RN
    01/04/2019 - 9:25

    Crollo Roma, l’Europa è a rischio

    CROLLO ROMA – La stagione della Roma è sempre più deludente. I giallorossi perdono anche con il Napoli e scivolano al settimo posto in campionato.

    EUROPA RISCHIO – La formazione di Ranieri, riporta La Gazzetta dello Sport, oltre ad allontanarsi dalla zona Champions rischia di non arrivare in Europa League. La Roma, al momento, è al 7° posto in classifica con 47 punti e si è fatta scavalcare dall’Atalanta e dalla Lazio, che sono a quota 48. Poi sotto ai capitolini ci sono Sampdoria e Torino con 45 punti.

    Vedi tutti i commenti (2)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Sarebbe una fortuna non sprecare energie per giocare il giovedì la Europa League. In tal mondo è semplice mandare via tutta l attuale rosa, ad eccezione di Pellegrini, Under, Zaniolo, Klaivert, magari Cristante. Far entrare qualche giovane promettente come Mancini, qualcuno acquistato dall Aiax e costruire una squadra che diventi un unico corpo e un unica anoma, che ora non esiste.

      1. Se la Roma perde il treno europeo ,anche la sola Champions la squadra cambiera` volto ,via sicuramente i migliori , ed oggi chi ha mercato sono Under,Zaniolo,Pellegrini e Manolas e se si contentano di poco anche Dzeko ha finito il tempo.Purtroppo Tutti gli altri per intendersi : Pastore ,Schick,Karsdorp, Kluivert,Nzonzi,Santon,Marcano,Jesus,Fazio,Olsen chi li vuole e pensare che con Coric e Bianda sono costati un patrimonio. Il rischio e` che non avendo questi mercato o li svendi o te li devi tenere sul gobbone.
        Questa e` la situazione che ha lasciato quel genio di DS che e` ritornato al paesello dopo aver fatto solo danni.
        Ormai conoscendo la gestione Pallottiana ci vorranno almeno due anni ed acquisti fortunati per risalire la corrente.
        Dubito che dopo i buoni campionati con Atalanta e Sampdoria sia Gasperini che Gianpaolo vogliano sedere sulla panchina della Roma .
        Noi tifosi conviene ormai rassegnarsi ,semmai venisse qualcosa sarebbe sempre un miracolo.

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...